La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Porta per doccia Vela di Isenia

#16
oli non prendertela ma io non sopporto le soluzioni belle ma per niente pratiche :evil:
non è possibile avere una casa fichissima come la tua, però allaghi il bagno se usi la doccia.
la doccia deve essere bella e non deve allagare il bagno.
metti la porta, senza pensarci un attimo, sarà bella comunque
(ma l'architetto è sempre lo stesso ? :mrgreen: )

Re: Porta per doccia Vela di Isenia

#18
oli_va ha scritto:
rosdev ha scritto:Meravigliosa :shock:
Però secondo me l'ammazzi pure con la porta :roll:
Non so,fossi in te forse proverei stoicamente a resistere, certo dipende dal grado di sopportazione, probabilmente ci hai già provato e ora sei stufa :mrgreen:
Scusa se non ti ho aiutato :oops: :mrgreen:
Grazie Ros!

Per resistere dovrei rinunciare al legno, con lui su si fa proprio il lago e ho paura che il parquet alla lunga si rovinerebbe, d'accordo che è teak, ma non voglio rischiare :?

Senza è già più sostenibile però il legno mi piace!
Se vedi la vela lunga che ha la porta non è brutta, anzi, fatta da loro dovrebbe venire carina anche sulla vela corta!
Sì sì vista.E' vero non è male, d'altra parte sono anche convinta che la bellezza quando non è sostenuta dalla praticità non ha senso.
Approvata porta :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Porta per doccia Vela di Isenia

#19
Noooo
non immaginavo fosse così scomoda e non avevo minimamente pensato al freschino :?
non so aiutarti ma mi ero innamorata di questa situazione e credevo proprio di riproporla nel mio appartamento ma ora mi trovo davvero in dubbio...quindi tu hai aiutato me, grazie.
Spero riuscirai ad ovviare :wink: ...però bella è bella :)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Porta per doccia Vela di Isenia

#20
Sulla questione allagamento penso dipenda molto da quanto è lunga, la ricordo a casa di una mia amica del liceo (anche se al posto del cristallo aveva la muratura). A volte ho fatto la doccia da lei e non si allagava niente, il freschino invece c'era, ma mica ci ho pensato quando l'ho ordinata! :?

Magari è questione di abitudine, ma l'effetto bagno turco non si crea proprio!

Re: Porta per doccia Vela di Isenia

#22
Ciao, lo so che è una discussione vecchia, però mi trovo nella stessa situazione, ho installato il box doccia Vela, quello versione corta e aperto da un lato e l'acqua fuoriesce abbondantemente. Se mi leggi ancora puoi farmi sapere se la soluzione che hai trovato è di serie o fatta su misura? E poi: te l'hanno trovata quelli della Disenia o hai dovuto arrangiarti tu?
Grazie tante