La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un consiglio ad un'"ignorante" :)

#1
Buonasera!
Consiglio veloce e diretto per un'ignorante in materia: devo scegliere i sanitari x l'appartamento: di capitolato ho due buone aziende a disposizione: duravit e pozzi ginori.
Siccome ho pochissimo tempo per scegliere chi mi consiglia la migliore fra le due? Mi hanno detto che il "bianco " Pozzi Ginori è insuperabile... è vero? o è luogo comune?
Scusate la domanda "banale"

Grazie

Re: un consiglio ad un'"ignorante" :)

#3
Si parla di buone marche dopotutto.....scegli semplicemente quello che ti piace di più (e magari più pratico nei vari utilizzi e pulizia).

Io per scegliere i sanitari sono stato fin troppo pignolo in effetti...perchè quelli poi rimangono per decenni....e per fortuna non mi pento affatto della scelta.

Re: un consiglio ad un'"ignorante" :)

#4
Fra quelli scelti da capitolato i più carini sono quelli Pozzi Ginori, con un design più moderno.. quindi credo che alla fine scegliero' i Pozzi Ginori, chiederò di farli sospesi e spenderò di più per vasca e lavabo :wink:
L'importante è che si tratta di prodotti buoni in entrambi i casi...
Grazie!

Re: un consiglio ad un'"ignorante" :)

#7
Olabarch ha scritto:Design Pozzi piu` moderno di Starck???????
Pozzi forse sarà anche meno moderna (ma non è detto) di duravit, ma vanta anche lei collaborazioni importanti. Citterio. E non ha proprio niente da invidiare a duravit, secondo me. Poi son gusti personali