La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Progettazione mobile lavanderia

#1
Buongiorno a tutti. In un angolino del bagno grande di casa mia ho deciso di far installare gli attacchi per lavatoio e lavatrice.
il bagno è alto 240.
poichè come dicevo è il bagno grande, vorrei inserire il tutto in una sorta di armadio affinchè non si veda.
la lavatrice sarebbe massimo 45 cm di profondità
il lavatoio anche un 50x50. la profondità massima del muro è 60 cm. dal lato destro ho il muro.fino a una profondità 60 cm.a sinistra invece nulla. Come posso creare questa nicchia? qualcuno può aiutarmi a disegnare un mobile del genere. Il lavoro vorrei farlo realizzare a mio suocero, che è abile in questi lavoretti ma sottoponendogli un mio disegno.secondo voi quanto dovrebbe essere largo e profondo questa sorta di armadio?

Re: Progettazione mobile lavanderia

#9
ola sono ancora alle prese con questo mobile. vorrei fare una cosa del genere e ho trovato questo
http://www.tuttoferramenta.it/prodotti/ ... _legno.htm

in questo modo le ante non danno fastidio, poichè a scomparsa e siamo tutti contenti. che ne pensi? hai mai fatto qualcosa del genere?
sto cercando più info possibili perchè il mobile lo costruirà a mio suocero e ovviamente cerchiamo di farlo con la maggiore economia possibile. a se hai dritte e suggerimenti da darmi sono qui!anche per l'approvvigionamento del materiale.