La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
il modello calla e' davvero molto bello...ma se amate la praticità evitate il cristallo :wink:

a casa di un cliente..bagno con top cristallo.. alla domanda vi trovate bene con quel top ..la risposta e' stata..ogni volta che ci laviamo dobbiamo asciugarlo :( (faccia cliente)..ne vale la pena?
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#32
Noooooooooooo :( :( :(
Ti prego non dirmi così....ci siamo innamorati di questo mobiletto e non vorremmo cambiare le nostre preferenze....ma i vostri interventi mi mettono un sacco di dubbi :? :?

#33
non ho nessuno interesse a dirti stupidate...te lo dico con il cuore..se ami la praticita' lascia perdere il cristallo..lo devi asciugare ogni volta che apri il rubinetto..vedi tu :wink:

pulito certo che e' bellissimo..ma sai quante volte ci laviamo le mani?..secondo te quanto rimane pulito? :?
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#35
prendi un marmotecnico..ce ne sono di belli :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#36
cicimaro ha scritto:Noooooooooooo :( :( :(
Ti prego non dirmi così....ci siamo innamorati di questo mobiletto e non vorremmo cambiare le nostre preferenze....ma i vostri interventi mi mettono un sacco di dubbi :? :?
io ho un mobile bagno ardeco mod. alloro verde con top in vetro verde .. l'ho preso con la consapevolezza che le goccioline di acqua si vedono molto di più rispetto ad un tradizionale lavabo bianco (il marmo tecnico non lo conosco). Io però sono contenta .. non sono fissata con l'ordine e trovo il vetro un materiale facile da pulire .. spugnetta con acqua e panno asciutto subito dopo ... lo pulisco una o due volte la settimana in 2 minuti ... esteticamente è molto d'effetto. ciao

#37
:D Finalmete un parere favorevole!!! :D
So che è una questione di gusti personali e di abitudini nella pulizia...però mi fa piacere sentire che qualcuno è rimasto soddisfatto del top in vetro!
Grazie

#38
non sono fissata con l'ordine e trovo il vetro un materiale facile da pulire .. spugnetta con acqua e panno asciutto subito dopo ... lo pulisco una o due volte la settimana in 2 minuti
vuol dire che convivi con le gocce come faccio io :P ..solo cha a me da fastidio :?
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/