La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio su box doccia multifunzione

#1
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e vi scrivo per chiederVi un parere riguardo ad una cabina doccia multifunzione che mi è stata consigliata da un rivenditore della mia zona.
La cabina doccia in questione è prodotta dalla ditta GRANDFORM ed il modello è EXCELIA 120 in versione BIO M10 (full optionals).
Qualcuno di voi ha esperienza con questa marca di cabine?
Grazie a tutti in anticipo.

Jax One

#3
Non conosco questa casa, posso solo dirti che io ho acquistato una doccia multifunzione (ha dentro anche la radio e l'erogatore di profumi, bagno turco, idro, ecc....) della Novellini a 3.200.00 euro (iva compresa) e dopo varie ricerche mi hanno garantito che si tratta di un buon prodotto.
Quanto costerebbe la doccia della SFA?


questa è la mia
Immagine
Immagine
Immagine

#4
Ciao Ing,
innanzi tutto grazie della risposta. La leggo solo ora perchè ero fuori per lavoro.
Per la doccia mi hanno chiesto circa 4600 euro.
Anche io avevo chiesto un'altra marca (Novellini o Albatros) ma mi hanno consigliato questa qui.
Ti riepilogo le caratteristiche:
Cristallo 6 mm.
Rubinetteria termostatica con soffione zenitale D.25 cm
Asta saliscendi con doccia multijet
8 jets verticali - 4 jets dorsali - 2 jets plantari e cascata
Specchio
Bagno di vapore multiclima
Drenaggio linfatico
Massaggio pulsato
Radio
Dispenser fitoterapia
Cromoterapia
Nebulizzazione aromatica
Biomagnetic
Cromosound.
In effetti quanto ad accessori non gli manca proprio niente.

Ciao
Jaxone

#6
Ing la tua è la Antis vero?
A me in preventivo era 3.780 senza iva!!
Magari mi dici in MP dove l'hai trovata :D

#7
non conosco questa ditta, mi spiace. A me per 3000€ hanno proposto una Calyx modello Achille 100x75 con 4 getti idrolama, 8 getti lombari-cervicali, 12 getti dorsali, 3 getti vapore, miscelatore termostatico Grohe, aromaterapia, programma linfodrenante e tonificante...mi sembra di avertela descritta tutta :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#8
io ho preso la doccia in cristallo di Acquarama line ..per 4000 euro con sauna pioggia tropicale cromoterapia ..è bellissima :) idoromassaggio
è strana perchè è ovalizzata e larga 105cm... e profonda 90

roby