La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RUBINETTERIE E COLONNE DOCCIA

#1
Buongiorno a tutti, premetto che sono nuova del forum... Mi hanno segnalato questa rubinetterie: Paini, Giulini, Teorema.
Voi che ne sapete più di me mi potreste dare qualche informazioni circa qualità, livello e ovviamente rapporto qualità prezzo. Per me sono tutte uguali e non essendo (Paini e Giulini) marche notissime non riesco a reperire info.
Invece delle colonne doccia Samo.it Rigal che ne pensate?
Buona giornata a tutti!!!

Re: RUBINETTERIE E COLONNE DOCCIA

#2
Paini e' famosa come rubinetteria, ha sempre fatto modelle di bassa qualità ma negli ultimi anni ha tirato fuori dei modelli molto carini di design, che in qualità prezzo sono molto buoni, dovresti essere un po' più preciso e magari dirmi che modello di paini ti è' stato proposto, teorema la conosco ma a Milano praticamente e' sconosciuta quindi non saprei dirti nulla, giulini idem, in tanti anni mai montato un solo miscelatore di questa marca, ma restare su miscelatori più o meno famosi? Ideal, grohe, hansgrohe, fantini, frattini... Paffoni?

Re: RUBINETTERIE E COLONNE DOCCIA

#3
Buongiorno e grazie per la risposta.
Stiamo valutando queste marche semplicemente perché sono quelle che vende un conoscente e quindi avremmo la possibilità di prenderle ad un buon prezzo.
Tuttavia prima di acquistare spinti dal "risparmio immediato" volevamo avere qualche informazione circa la reale qualità di questi prodotti.
Siamo dell'idea che non vale la pena risparmiare molto per un prodotto, magari anche di bassa qualità, andando poi invece a perdere uno sconto/risparmio generale che ci potrebbe applicare il commerciante dove prenderemo pavimenti e rivestimenti magari acquistando anche le rubinetterie (in questo caso di marca più note tipo Fir) ...
Non so se sono stata molto chiara...
Ma di Giulini invece nessuno sa nulla? Perchè dal sito alcuni prodotti non sembrano affatto male!!!