La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobile con portabiancheria...

#1
ciao,
volevo sapere se qualcuno di voi conosce posti, siti, in cui vendono dei mobiletti con cesto portabiancheria a buon prezzo (a parte mercatone uno)...

i portabiancheria di stoffa dopo un po fanno odore e neppure i cesti ci stanno perche' cmq non avrei spazio ( il bagno e' piccolo, lungo e stretto..)

scusate ma...bho...forse non li vedo piu in giro io ma...vanno cosi poco di moda?....posso chiedervi dove mettete la biancheria sporca voi?? :roll:

rosmy

Re: mobile con portabiancheria...

#2
rosmy ha scritto:ciao,
volevo sapere se qualcuno di voi conosce posti, siti, in cui vendono dei mobiletti con cesto portabiancheria a buon prezzo (a parte mercatone uno)...

i portabiancheria di stoffa dopo un po fanno odore e neppure i cesti ci stanno perche' cmq non avrei spazio ( il bagno e' piccolo, lungo e stretto..)

scusate ma...bho...forse non li vedo piu in giro io ma...vanno cosi poco di moda?....posso chiedervi dove mettete la biancheria sporca voi?? :roll:

rosmy
In due contenitori rossi della serie lekman di Ikea, messi uno sopra l'altro: ho tolto il fondo da quello superiore e lo uso come coperchio.
Me ne erano avanzati due e un giorno ho notato che il colore era perfetto in abbinamento al top di okite rosso del mobile bagno. :mrgreen:
Immagine
La chiave della felicità
è la disobbedienza in sé
a quello che non c'è