La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colore mobile bagno

#1
Il mio bagno è rivestito (come da capitolato!!) di piastrelle grigio marmorizzato (Iris ceramica) 20X20 in diagonale sul pavimento e 20X25 per 3 file diritte sulle pareti, stesso colore, e per il resto della parete bianche marmorizzate fino all'altezza della porta. Tra l'ultima e la penultima mattonella c'è una greca floreale alta 7 cm grigio scuro, verde e bianco. Adesso voglio sostituire il lavabo a colonna di capitolato (non potevo permettermi altro in fase di costruzione!!) con un mobile/lavabo per il quale ho uno spazio di 140 cm e vorrei mettere anche una colonna portaoggetti vicino ai sanitari (ho uno spazio di 60 cm con profondità 40 cm), coordinata con il mobile. Qualcuno può consigliarmi qualche colore adatto per non fare un bagno troppo smorto e magari qualche modello carino?

#2
beh, con il grigio io oserei..... un bel mobile laccato rosso amaranto, o perchè no, un bel ciliegia!!! secondo me starebbe benissimo. Se no, puoi sempre andare sul rovere sbiancato, molto minimal con le mattonelle effetto pietra!! :wink:
Una marca? prova la Artesi, ha cose molto carine, e fa composizioni proprio come vuoi te. I prezzi, però, non li so.... :roll:

#3
Grazie, bella idea! Ho avuto modo di fare un giretto sul sito e mi piacciono i mobili-lavabo sospesi e anche il rosso scuro non mi dispiace. Mi informo per riuscire a vederli dal vivo, e per il prezzo naturalmente!

#5
ciao sul grigio marmorizzato, ti consiglio un colore, tipo nero lucido, piombo lucido o rosso creta lucido (molto elegante)