La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help porta asciugamani

#1
Salve a tutti, nel mio bagno ho una nicchia da 130 cm, nella quale verra' incassato un mobile bagno da 120 cm a due vasche, ora il mio problema e' questo... visto che il mobile sara' incassato,e accanto non ho pareti libere, dove metto i due portasciugamani?? Qualcuno mi aiuta a risolvere questo dilemma? Grazie.. :D

Re: help porta asciugamani

#4
io ho una situazione simile. ma più ampia.
larghezza 180 cm con due lavandini, ma il piano su tutta la larghezza
per l'aciugamano ho messo un pomellino piccolo in alto sulla paretina laterale.
a me non dispiace ed è pratico. poi vedi tu se può star bene in uno spazio più piccolo e soprattutto se ti può picere

Re: help porta asciugamani

#5
in realta' ne dovrei mettere due, visto che ci saranno due lavabo... mi potresti mandare una foto? un 'altra soluzione che mi e' stata suggerita , e' quella di mettere il mobile bagno con i cassetti con i maniglioni su cui appendere gli asciugamano... ma non so..

Re: help porta asciugamani

#6
Più che una foto dovresti vedere come stanno nel tuo bagno gli asciugamani appesi, poi il mio è più largo e da una parte sola.
Idea: se vai in qualsiasi brico trovi i pomelli i di plastica adesivi (quelli che usava mia nonna da attaccare alle antine della cucina) ne compri due, li pagherai pochi euro, li attacchi al muro e ci appendi gli asciugamani... Se ti piacciono poi compri gli attacchini belli e buchi il muro.. Se no hai comunque buttato via 3 euro :-

Re: help porta asciugamani

#9
VecchioSetter ha scritto:Più che una foto dovresti vedere come stanno nel tuo bagno gli asciugamani appesi, poi il mio è più largo e da una parte sola.
Idea: se vai in qualsiasi brico trovi i pomelli i di plastica adesivi (quelli che usava mia nonna da attaccare alle antine della cucina) ne compri due, li pagherai pochi euro, li attacchi al muro e ci appendi gli asciugamani... Se ti piacciono poi compri gli attacchini belli e buchi il muro.. Se no hai comunque buttato via 3 euro :-
certo posso provare anche cosi, se poi non dovessero piacermi li metto sui maniglioni dei cestoni del mobile bagno :D
grazieee

Re: help porta asciugamani

#14
ancora meglio... sulla parete dia 82 (sempre che non sia occupata) metti una barra lunga con due asciugamani, tanto la larghezza di 120 non è tanto da overne avere uno per lato, mi spiego anche se hai due lavabi difficilmente li userai contemporaneamente a meno di stare vicini vicini... quindi anche se gli asciugamani sono entrambi dallo stesso lato poco importa.
daun punto di vista puramente estetico mi sembra la soluzione più elegante e pulita.. poi vedi tu

Re: help porta asciugamani

#15
VecchioSetter ha scritto:ancora meglio... sulla parete dia 82 (sempre che non sia occupata) metti una barra lunga con due asciugamani, tanto la larghezza di 120 non è tanto da overne avere uno per lato, mi spiego anche se hai due lavabi difficilmente li userai contemporaneamente a meno di stare vicini vicini... quindi anche se gli asciugamani sono entrambi dallo stesso lato poco importa.
daun punto di vista puramente estetico mi sembra la soluzione più elegante e pulita.. poi vedi tu

in quella nicchia ci sara' la doccia , 82x160 :)