La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prezzo Doccia Teuco

#1
Qualcuno di voi mi saprebbe dire se ha la Teuco Evolution (E11) e come si trova?
Mi sapreste dire il prezzo indicativo?

In alternativa pensavo ad una Novellini con il totem "Sign"

Grazie

#2
LA E11, a seconda dell'allestimento va da 3873 a 4298 di listino.Lo sconto può essere variabile....

#3
Caspita ... pensavo meno.
Ora sento il costruttore a che prezzo me la propone e poi decido.
Grazie 1000

#5
Siamo a 1.986 euri solo il box,poi devi aggiungere la rubinetteria(obbligatoria quella della Teuco in questo caso) ed eventuali allestimenti optional.
Ciao ciao

#6
Marea ha scritto:Siamo a 1.986 euri solo il box,poi devi aggiungere la rubinetteria(obbligatoria quella della Teuco in questo caso) ed eventuali allestimenti optional.
Ciao ciao
grazie

mi pare di capire, guardando le immagini, che non è completamente chiusa... o sbaglio?!

quali allestimenti optional vi sono?!

grazie ancora
buon weekend

#7
giuliano.ferri ha scritto:
Marea ha scritto:Siamo a 1.986 euri solo il box,poi devi aggiungere la rubinetteria(obbligatoria quella della Teuco in questo caso) ed eventuali allestimenti optional.
Ciao ciao
grazie

mi pare di capire, guardando le immagini, che non è completamente chiusa... o sbaglio?!

quali allestimenti optional vi sono?!

grazie ancora
buon weekend
UP :oops: :cry:

#8
Si esatto non è completamente chiusa, ha solo il pannello idro all'interno nell'angolo. Gli optional sono ad esempio la finitura del pannello e il trattamento anticalcare sul cristallo.

#9
Marea ha scritto:Si esatto non è completamente chiusa, ha solo il pannello idro all'interno nell'angolo. Gli optional sono ad esempio la finitura del pannello e il trattamento anticalcare sul cristallo.
grazie

ah... come temevo dunque :(

una identica nelle misure, ma chiusa posteriormente quanto costa?!

sei di salerno... sei rivenditore? sconti? (anche in PVT, grazie)

ciao!

#10
ciao
scusami, mi sai dire il listino della 161, 161M e 161 Confort by teuco?! Sono 90x90


sei rivenditore in quel di salerno?!

grazie :o

Prezzo

#13
Se ti può interessare sono andata a vederle proprio ieri da due rivenditori della mia zona. Lo sconto è del 35% sul prezzo di listino. Io cercavo il modello base che senza optional praticamente box doccia e piatto costa 1540,00 senza iva e scontato, poi devi metterci il cupolino (€ 200,00 circa), la rubinetteria (€ 250,00 circa). In pratica il modello base senza nulla a parte che il "coperchio" costerebbe € 2500,00 compreso iva. Sappi che quindi questo è il prezzo di partenza e da qui si sale e basta.
Comunque se vai sul sito della Teuco sono gentilissimi e ti inviano tutte le informazioni necessarie.
Ciao,in bocca al lupo!!! :D

#14
ciao Marea,
mica sapresti sirmi il prezzo della IacuzziAulicaCompactTwinBase 70x170x213...
pensi sia un buon combinato?

grazie

#15
Mi spiace ma la Iacuzzi non la tratto, per cui non saprei dirti il prezzo. Sulla qualità puoi starne certa, è un'ottima azienda!
ciaociao