La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io pensavo fossero solo i miei ad avere questo problema invece è logico che sia un problema comune dei sospesi :?

#17
Io ho parlato in privato con Cicimaro del problema....
mi sono fatta un sacco di risate perchè ho scoperto che abbiamo affinità;
è molto ironica e ci siam fatte dei gran discorsi di m.....

io ho un bagno con il sospeso garda e mi trovo bene da quel "punto"
di vista, quando eserciterò sul cantica sospeso so solo che grazie a voi riderò come una scema.....
anche se mi manderete a c.....

#19
RANDA ha scritto:Allora prima di acquistarli bisogna "PROVARLI"??
Per me se ci provi il venditore ti manda a c..... :lol:

#20
e come risolvete la " fermata d m...."?


oddio rido a crepapelle!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#22
Rox ha scritto:
RANDA ha scritto:Allora prima di acquistarli bisogna "PROVARLI"??
Per me se ci provi il venditore ti manda a c..... :lol:
tento servono a quello...tanto vale provare!!! scherzo! :wink:
magari si potrebbe chiedere ad un amico che li ha di ospitarci per il fine settimana.....così si testano e si verificano ste cose!

#23
valentina ha scritto:e come risolvete la " fermata d m...."?


oddio rido a crepapelle!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Che schifo ....ho sentito che qualcuno usa la carta igienica per ripulire anzi per "spostare" i rifiuti tossici.....ma non credo che lo imiterò......... :shock:

#25
io non credo sia suff. l'idroscopino

come diceva l'egregia esperta cicimaro dipende dalla solidità della massa....
forse nemmeno la cazzuola...
ecco perchè studiavamo a scuola le forze in fisica

sono ancora che rido!! :wink:

#27
oddio che ridere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me dovreste esporre il problema all'ideal standard! Mandategli una lettera dettagliata e lamentatevi del loro ufficio tecnico che non svolge le opportune verifiche! :lol:

ecco... magari senza foto... :lol:

#28
jcopy ha scritto:oddio che ridere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

secondo me dovreste esporre il problema all'ideal standard! Mandategli una lettera dettagliata e lamentatevi del loro ufficio tecnico che non svolge le opportune verifiche! :lol:

ecco... magari senza foto... :lol:

Un disegnino? :lol:

#29
Se vi può consolare, io ho gli Sweet Life della Dolomite. Sono sospesi, ma non c'entra.
In quel caso il problema insorge dopo, quando si tira lo sciaquone: lì la scarsa inclinazione fa sì che lo scroscio vorticoso dell'acqua spanda goccioline a destra e a manca. Abbiamo regolato in vari modi la portata dell'acqua, ma non cambia niente.
Ci sono persone che hanno lo stesso modello ma non riscontrano questo problema. Un rivenditore invece ha detto di avere già ascolato questa osservazione da più clienti.
Ormai li ho e me li tengo. Il giorno che avrò un bambino intorno ai 3 anni, gli darò in mano un martello e gli dirò "Gioca" :D

#30
Ci credete se vi dico che oggi pomeriggio durante l'appuntamento con il nostro architetto gli ho sottoposto questo problema???

:lol: :lol: :lol:

Ovviamente si è fatto una risata e ha negato in linea generale questa eventualità.