La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scaldasalviette insieme a portasciugamani

#1
Scusate la domanda forse banale: ma come starebbero i due oggetti (o meglio 3, visto che i portasciugamani sarebbero 2) insieme? L'ordine dei portasciugamani l'avevo fatto prima insieme a tutto l'arredo bagno, e solo ora mi viene il dubbio ....
Tra l'altro ho pure problemi di spazio nella sistemazione, specie per quello piccolo; una soluzione potrebbe essere quella di allineare portasciugamani e scaldasalviette entrambi sopra il bidet: è proponibile, o da scartare a priori???? :roll:
... grazie dei vs. commenti ....

Re: Scaldasalviette insieme a portasciugamani

#4
Bè, allora il problema è proprio quello: io posso solo cercare di "immaginare" come sarà una soluzione come quella indicata, visto che ancora non esiste, nè tantomeno sono riuscito a trovare foto o immagini che la riproducano, anche solo approssimativamente ... perciò vado solo di immaginazione, e spero che non sia troppo brutta (intanto devo collocare lo scaldasalviette, sopra il bidet ... poi, avrò ancora un po' di tempo per valutare se non mettere più il portasciugamani tra portasalviette e bidet)

Re: Scaldasalviette insieme a portasciugamani

#5
Ma cosa vuol dire? Hai ordinato un porta asciugamani e uno scalda salviette a caso senza vederli nemmeno in foto? :shock: Se è così non dovresti certo preoccuparti dell'estetica.
Se hai comprato questi oggetti in un negozio fisico vedendoli su catalogo/dal vivo mi sembra veramente strano che, sapendo marca e modello, tu non riesca a trovare una foto su internet...
l'unica certezza è che nulla è certo.