La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho deciso per il rivestimento bagno!

#1
Allora sono andata dal rivenditore ed il prezzo non è esageratamente alto!

yuppiduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
si va di mosaico piscinoso marca "trend" mod. vitreo fuga bianca
in altezza 1.10 sper di andare un pò su agli 1.20 e sopra vasca 1.40
per terra c'è già il parquet!!!

se non vi piace pazienza
ma a me piacenzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
sono troppo felice, pensavo non ci sarei mai arrivata!!!

evviva sto loculo di bagno sta venendo fuori proprio il MIO loculo!

#2
Winky me ne compiaccio :D

Magari fatti fare anche un preventivo per la posa del mosaico da "uno che ci sappia fare" così avrai un'idea più precisa della spesa totale :wink:

Te lo dico perchè ho avuto brutte esperienze a riguardo :cry:

#3
sono contenta che ti sia decisa

per il mosaico ti consiglio ,dopo tutto quello che ho letto su questo forum ,di trovarti un buon posatore,,,,

#4
ahooo gufiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io mi sono detta così:
da me gli stessi posatori lo hanno messo su di una parete rotonda da una mia vicina ed è stato fatto bene!!!
Spero quindi sia stata un pò la prova del nove!!!

inoltre mio suocero lo sa montare e conosce i posatori ed è pronto ad abbaiare come un pastore tedesco al postino!!!

io tengo le dita incrociate...

#5
felice per te! complimenti. :D
per il posatore segui il consiglio dato. ma è quello montato su carta? se non becchi il posatore abile, ricordati che la carta va staccata obliqua, sennò passa la giornata a riattaccare piastrelline. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
inoltre mio suocero lo sa montare

Non farebbe una capatina in quel di Varese? Sto cercando un buon piastrellista ma...sembrano tutti occupati: o sono bravissimi e richiestissimi o in via di estinzione :?
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#8
ogni tanto ripenso al mio bagno... e siccome le cose andrebbero fatte due volte... il "prossimo" lo farei piscinoso anch'io ;) stupendo!! aspetto le fotoooooo!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.