La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I miei Bagni (x ing il lavabo Q3 della Pozzi-ginori)

#1
ciao,

vi metto alcune foto dei miei bagni FINITI...
per adesso quello in taverna vi descrivo le finiture....

sanitari EASY02 (pozzi Ginori)
lavabo Q3 (pozzi ginori)
piatto doccia Ideal Standard

rubinetteria Tutta: serie Eco/sole Ponzi Rubinetteria toscana ( fra l'altro sono sempre in offerta!!!!)

specchiera e ripiano in quarzo su cui appoggia il lavabo Arbi
porta doccia Novellini
scopino bagno Alessi ...detto 'il merdolo' :))


Rivestimenti: Colore e Colore bianco lucido ceramiche bardelli
Colore e Colore 10x10 arancio ceramiche bardelli
Decori Fatine Buffe Bardelli
Pavimento Logos di bisazza (arancio/rosso/bianco)


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#2
dimenticavo ho bisogno di 2 consigli:

- che tipo di illuminazione a soffitto mettere ( io ero orientata su una striscia di faretti) lui vuole una plafoniera ...

- che tappetino da bagno mettere ???

Roby

#3
xxxxrobybis ha scritto:dimenticavo ho bisogno di 2 consigli:

- che tipo di illuminazione a soffitto mettere ( io ero orientata su una striscia di faretti) lui vuole una plafoniera ...

- che tappetino da bagno mettere ???

Roby
il bagno è molto molto molto carino....complmenti!!!
io voto per i faretti!!! :D

per il tappetino, a me non piacciono per niente, di slito lo tengo nella doccia e lo tiro fuori solo per non bagnare in terra.......................e lo concepisco solo bianco!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Con il Logos il tappetino non serve nemmeno: mimetizza benissimo le gocce e si pulisce che è una meraviglia :D

#6
Cla' ha scritto:Con il Logos il tappetino non serve nemmeno: mimetizza benissimo le gocce e si pulisce che è una meraviglia :D
ma se esco dalla doccia con il piedi bagnati sai che volo!!!???
mi immagino già la scena.....urlerei anche "Miva, lanciami i componenti" alla gig robot d'acciaio!!! :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
xxxxrobybis ha scritto:
- che tappetino da bagno mettere ???
Roby secondo me uno come il mio ci sta bene... te lo ticordi?

#8
no non mi ricordo picci :) mi metti il link ??

nell'altro ne ho messo uno a fiore ..ma il robo non ce lo vuole in questo ...

roby

#11
rubinetteria Tutta: serie Eco/sole Ponzi Rubinetteria toscana ( fra l'altro sono sempre in offerta!!!!)
?? davvero sono ancora in offerta? non ho più visto la pubblicità sui giornali ...

#12
Molto bello complimenti!
Il logos è un pavimento stupendo!
Ma hai parlato di bagni. Aspettiamo le foto anche degli altri :D :wink:
Ciao
Sandra

#13
Conosco quel colore e le foto non rendono, dal vivo è piu' bello!!! :D

Tappeto color corda :wink:
Linea di faretti o applique molto semplice da mettere a soffitto, io ne ho trovata una praticamente uguale a quella sullo specchio ed è sufficiente per la luce.

Le plafoniere a me non piacciono molto

#14
dimmi dove hai trovato quella uguale allo specchio domovoy
mi interessa ..la linea di faretti che avevo visto era ikea con il collegamento centrale e i due rami ceh si dipartivano da quello....

si sono ancora in offerta ( i rubinetti) io vedo sempre la pubblicità sui giornali .. mi sembra che ce ne fosse anche una in fabbraio...e comunque non costa molto come linea di listino..se vi collegate sul loro sito e vi registrate vi fanno accedere a tutto il listino ONLINE..

l'unico difetto ceh hanno i rubinetti ( a detta dell'idraulicao che me li ha montati) è che hanno una delle asticelle di collegamento interno nel miscelatore in Plastica ....

comunque il bidet ad esempio ha il getto orientabile... :))) son carinissimi