La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piastrelle sfumate

#1
qualcuno conosce il nome del produttore di piastrelle da bagno a forma mosaico di colore sfumato?!

Il colore blu scuro in basso che sfumava man mano in alto con un celeste chiaro...

l'ho visto in un bagno di un bar :)
BELLISSIMO

#4
Come dice Icemax è BISAZZA!
esistono tante sfumature sui toni del blu-celeste-azzurro! io ci ho rinunciato solo per via del prezzo .....dagli 150 ai 200 euro la striscia che ti ha fatto vedere icemax....
se puoi mettila è spettacolare :D

#6
cicimaro ha scritto:Come dice Icemax è BISAZZA!
esistono tante sfumature sui toni del blu-celeste-azzurro! io ci ho rinunciato solo per via del prezzo .....dagli 150 ai 200 euro la striscia che ti ha fatto vedere icemax....
se puoi mettila è spettacolare :D
conosci orientativamente la percentuale di sconto?

mazza.. costano un botto
peprò son stupende! :)

#7
mi servirebbero 82 file per rivestire il mio bagno!!!! :roll: :roll:

dipende tutto dallo sconto a questo punto....
....costerebbe una fortuna un rivestimento di quel genere :twisted:

#8
Per questi prodotti la scontistica è minima! Io li vendo con il 25 max 30% di sconto se il quantitativo è alto.

#9
A parte i costi ...
Non è un po' troppo rivestire tutto il bagno con una sfumatura così? Dite che sta bene? Non sembra poi di stare in piscina?
Io avevo in mente di fare solo dei pezzi (che ne so: o due striscie dietro ai sanitari sospesi o il muretto dietro ad essi o solo l'interno doccia)

C'è comunque un'altra marca che le fa (magari ti costa meno)
http://www.trend-vi.com/

Oggi stranamente non riesco ad accedervi

Ciao

#10
Marea ha scritto:Per questi prodotti la scontistica è minima! Io li vendo con il 25 max 30% di sconto se il quantitativo è alto.
ciao Marea

sempre tu :) :) :) ...grande!

hai sottomano il listino Bisazza?!

mi servirebbero i prezzi di listino ivati delle seguenti composizioni sfumate

MUGHETTO, CAMELIA, NARCISO, GERBERA e MAGNOLIA

... è vero che bisogna acquistare necessariamente tutta la striscia sviluppata in altezza?!
io vorrei staccare ad 1,30mt... tutto fino a 250cm mi pare eccessivo, fa troppo effetto piscina... diventerebbe pesantissimo

ciao e ancora grazie infinite
per la teuco ti faccio sapere in settimana
buona domenica!

#12
giuliano.ferri ha scritto:
... è vero che bisogna acquistare necessariamente tutta la striscia sviluppata in altezza?!
Non devi acquistare necessariamente tutta la striscia!
Una striscia ha 8 segmenti, tu puoi scegliere i segmenti che preferisci....ad esempio dal n 3 al n8 oppure dal n 4 al n 7....come vuoi tu l'importante è che all'interno dell'intervallo i segmenti siano consecutivi! :wink:

#13
cicimaro ha scritto:
giuliano.ferri ha scritto:
... è vero che bisogna acquistare necessariamente tutta la striscia sviluppata in altezza?!
Non devi acquistare necessariamente tutta la striscia!
Una striscia ha 8 segmenti, tu puoi scegliere i segmenti che preferisci....ad esempio dal n 3 al n8 oppure dal n 4 al n 7....come vuoi tu l'importante è che all'interno dell'intervallo i segmenti siano consecutivi! :wink:
ok, mi è stato riferito che bisognava necessariamente acquistare tutta la striscia

quindi potrei acquistare, paradossalmente, anche il solo segmento 1 senza 2,3,4,5,6,7,8?! giusto?

quanto costa un segmento?

grazie

PS ma sei sicuro? Mi hanno detto che è necessario acquistare tutti gli 8 segmenti

grazie ancora

#14
si sono sicura ! mi sono informata perchè interessavano anche a me!
non ricordo il prezzo per il singolo segmento....... quando torno a casa mia controllo poi domani ti dico!ciao

#15
cicimaro ha scritto:si sono sicura ! mi sono informata perchè interessavano anche a me!
non ricordo il prezzo per il singolo segmento....... quando torno a casa mia controllo poi domani ti dico!ciao
grazie sei gentilissima!!!

allora meglio così
non avrei utilizzato i moduli 7 ed 8 poiché mi piace "staccare" con la parete

fammi saperer appena puoi il prezzo per ogni modulo o striscia ;)

grazie e buona giornata