La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Marea ha scritto:La magnolia costa quanto il Gladiolo, 124 euro di listino, iva esclusa.
a questo punto penso dipenda tutto dallo sconto che applicano i commerciante...

se riuscissero ad arrivare a 100 euro IVATI e SCONTATI a striscia posso prenderle

purtroppo ho i bagni grandissimi e mi costerebbe un capitale :D se superasse quella cifra singola a striscia

anche le semplici mattonelle MISCELA hanno questi prezzi elevati? (vanno a mq mi pare)

#32
Bhe si, 124 di listino possono arrivare a 100 ivati e scontati, dipende anche dal totale dell'acquisto se il rivenditore vuole venirti incontro!! :wink:
Le miscele si, vanno al mq e il costo dipende, è alquanto variabile in base al colore.

#33
finalmente ho avuto il preventivo: per lo sfumato 35% sul prezzo di listino.
Ho visto il rendering e debbo dirti che ho grossi dubbi...adoro il mosaico, ma è davvero troppo impegnativo e pesante fatto su tuttta la superficie...il mio bagno è 240 per 330...il tuo quanto è? Sto valutando di rinunciare allo sfumato per farlo solo fino ad 1m e 50 oppure fare alcuni fascioni alti e il resto a piatrella solo che non trovo nessuna piastrella da abbinare che mi soddisfi pienamente..per il pavimento ho scelto lo starlight, mi sembra l'unico che ci si leghi a dovere...
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#34
scusa ma lo starlight sarebbe la piastrella che fa la bisazza? prova a guardare le piastelle della fap io ho abbinerò la velvet beige

#35
no è un nome generico per alcuni tipi di granito tecnico. Quale piastrella bisazza intendevi? Il mio fornitore non vebde fap purtroppo...
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....