La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli arredamento due bagni

#1
Ciao a tutti,
Dopo aver completato a grandi linee l'arredamento di camera e cucina/soggiorno è arrivato il momento dei bagni!
ho assolutamente bisogno di consigli per quanto riguarda la disposizione dei mobili,la scelta dei materiali,la scelta dei lavabi...
Ho dato un occhio su internet ma si apre un mondo a me sconosciuto,voi sicuramente avete piu esperienza in materia!!
Allego qui le piantine dei due bagni da arredare,il bagno piu piccolo è in un locale mansardato e vi abbiamo gia sistemato la lavatrice e dove vorremmo mettere un mobiletto con un lavabo capiente da utilizzare anche come lavatoio in caso di necessità!!

grazie!!!
Immagine
Immagine

Re: consigli arredamento due bagni

#3
Ciao!

Nel bagno dove è presente la doccia, consiglierei l'inserimento di una porta scorrevole, spostata pià in centro rispetto a dove si trova ora. Puoi poi inserire una doccia più grande e un mobile con lavabo che occupi tutta la parete sulla dx del disegno (parete a sx entrando dalla porta).

Se hai bisogno di consigli o di un progettino su misura a basso costo con consigli su finiture e arredi, puoi visitare il mio sito easyrelooking.com dove puoi vedere degli esempi di progetti.

Ciao!

Easy Relooking