Pagina 1 di 1

finestra smerigliata?

Inviato: 06/03/06 11:10
da Ing 76
Tutti mi rimproverano di aver messo nei bagni le finestre con il vetro "normale" quello trasparente e non quello smerigliato. Ora mi stanno venendo i sensi di colpa anche nei confronti di mio marito che teme di mostrarsi al pubblico (dietro a casa ns. c'è un ritrovo degli alpini), sarà sufficiente una tenda? Secondo voi ho sbagliato a mettere il vetro trasparente? :roll:

Inviato: 06/03/06 11:20
da berta75
Ing,
prova a mettere la tenda, poi al massimo esistono dei film adesivi per oscurare i vetri delle finestre!
Non preoccuparti che a tutto c'e' il rimedio!!!!
:wink:

Inviato: 06/03/06 11:32
da Ing 76
Quindi, avendo potuto scegliere, avrei dovuto ordinare i vetri smerigliati? :oops:

Inviato: 06/03/06 11:40
da berta75
No io credo che sia piu' bella cosi' come hai scelto....e sono sicura che bastera' una tenda!!!
Tanto la finestra non e' in strada...???? :roll:

Inviato: 06/03/06 11:41
da Ing 76
:D No la portafinestra in questione da sul giardino dove solitamente passano: il prete, gli alpini e mio suocero :roll:

Inviato: 06/03/06 12:07
da Rox
Saranno felici gli alpini :D
A parte gli scherzi, io nel mio bagno ho messo un vetro trasparente perchè mi piace guardare fuori e i palazzi di fronte sono abbastanza lontani e basta una tenda. Per quanto riguarda il bagno dei ragazzi ho fatto mettere un vetro satinato perchè il palazzo di fronte è più "incombente" e quindi a me non interessa guardare fuori e poi avrei paura che i ragazzi si dimentichino di tirare la tende dando spettacolo :D

Inviato: 06/03/06 12:43
da Cla'
Hai fatto bene Ing!
Anch'io ho la finestra del bagno che dà proprio su una striscia di terreno dove in estate i proprietari fanno l'orto e la raccolta della frutta: la tenda è più che sufficiente! :D

I vetri smerigliati li ho messi nelle finestrelle basse dello studio e del bagno nel seminterrato, dove non ho le tende, ma non sono una gran bellezza.

Inviato: 06/03/06 12:52
da Ing 76
Grazie :D sono felice che la tenda sia suff.te, anche xchè non metterò gli scuretti. Pensavo ad una veneziana tipo ufficio.
Mi piace accomodarmi sul vaso e guardare gli uccellini che zampettano in giardino e poi sono della convinzione che a casa mia faccio ciò che mi pare :D (devo abituare anche mio marito ad essere un po' più menefreghista)

Inviato: 06/03/06 13:32
da RANDA
Anche a me il vetro smerigliato non piace. Meglio il trasparente ed una tenda per nascondersi da sguardi indiscreti :wink:

Re: finestra smerigliata?

Inviato: 06/03/06 13:34
da nasin
Ing 76 ha scritto:Tutti mi rimproverano di aver messo nei bagni le finestre con il vetro "normale" quello trasparente e non quello smerigliato. Ora mi stanno venendo i sensi di colpa anche nei confronti di mio marito che teme di mostrarsi al pubblico (dietro a casa ns. c'è un ritrovo degli alpini), sarà sufficiente una tenda? Secondo voi ho sbagliato a mettere il vetro trasparente? :roll:

Dovrò chidere anch io cosa mi mettono, boh. Cmq non ti preoccupare quando hai messo una vetrasse un po' spessa sei a posto!