La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ideal standard ceramiche

#1
Ciao!
Tra poco decideremo i sanitari, abbiamo ideal standard di capitolato, ma metteremo un altro modello rispetto al normale che è orrendo.

Io avevo pensato dopo scelte e cambi di idee a questo:

www.idealstandard.it

klikkate su ceramiche

klikkate su serie TONIC

klikkate su VASO UNIVERSALE viene fuori anche il bidet, son bellini no???





Oppure all'inizio avevamo scelto la serie X-L che è bellissima ma strettissima :shock: cioè 27 cm di larghezza :shock: , che ne pensate??? Il prezzo ce lo facevano buono di differenza, ora spero che anche i tonic non costino un botto, grazie.
Immagine
Immagine
Immagine

#2
Noi abbiamo scelto i sanitari idealstandard. In un bagno la serie Tonic sospesa + vasca Aqua, nell'altro la serie Cantica da terra con lavabo da 70x50 (mi piaceva quallo da 90 ma non ci sta :( )
Non li hanno ancora montati ma ero andata allo show room di Milano a vederli e non mi erano dispiaciuti.
In quanto al design, forse flaminia, catalano ecc. sono più di "tendenza", ma su I.S. rispetto alle altre abbiamo ottenuto un buonissimo sconto.
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

Re: Ideal standard ceramiche

#3
nasin ha scritto:Ciao!
Tra poco decideremo i sanitari, abbiamo ideal standard di capitolato, ma metteremo un altro modello rispetto al normale che è orrendo.

klikkate su VASO UNIVERSALE viene fuori anche il bidet, son bellini no???


Oppure all'inizio avevamo scelto la serie X-L che è bellissima ma strettissima :shock: cioè 27 cm di larghezza :shock: , che ne pensate??? Il prezzo ce lo facevano buono di differenza, ora spero che anche i tonic non costino un botto, grazie.

anche io e il mio fidanzato abbiamo preso tutto id.stan. (consigliati da lui che è un installatore)i modelli Tonic sospesi, xelle, Small sospesi. Sono bellissimi ed hanno buon rapporto qualità prezzo.