La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sanitari dolomite serie zelig

#1
Ho preso il mobile per il bagno con un lavandino rotondo...dovrei abbinare dei sanitari...mi piacerebbe con una forma simile...ho visto serie zelig dolomite e mi piace il fatto che la parte di dietro aderisce completamente alla parete...e poi è bello rotondo...ma sarà comodo? Ci andrà bene il riduttore per la bimba...chi sa?
Qualcuno conosce questa serie?
grazie
giada

#2
noi l'evevamo valutata ma poi abbiamo deciso per Idealstandard serie cantica a pavimento, solo perchè abbiamo scelto tutto i.s.
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#3
sinceramente il mio dubbio è se il bidet è comodo...con questa forma un po' strana...qualcuno lo usa?

grazie :lol:
giada

#4
Noi abbiamo i lavabi tondi e abbiamo preso questa serie di sanitari sospesi che richiama proprio quelle forme
Immagine

#5
scusa ma cosa sono, di che marca? mi puoi dire quanto avete pagato? e se esistono anche non sospesi così? sono comodi?

grazie! :D

#6
GiadaP ha scritto:scusa ma cosa sono, di che marca? mi puoi dire quanto avete pagato? e se esistono anche non sospesi così? sono comodi?

grazie! :D
Cosa sono??

Dicesi WC e Bidet sospesi!! :lol: :lol:

Sono della Hidra Ceramiche, esistono anche nella serie da terra e li trovi qui:

http://www.hidra.it/TAO.htm

I prezzi sono abbastanza competitivi.

Non saprei dirti sulla comodità perchè ancora non mi sono stati montati.

#7
Stavo per comprare i Zelig per il bagno della mia taverna, ma fissando il vaso ho immaginato un uomo, magari un po'brillo, che cerca di prendere la mira.. insomma, ho cambiato subito idea :D :D Sono molto carini, ma un po' piccini :wink:
Immagine
Immagine