La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno mansarda

#1
Dovrei completare il bagno in mansarda.
Avrei bisogno di qualche suggerimento.
I sanitari dovrebbero essere piccoli per lasciare spazio alla vasca idromassaggio (che ho già visto ma non ho i soldi quindi aspetta con pazienza :wink: ): avete qualche idea?
Poi mi semrvirebbe una composizione abbastanza stretta (max 90) con il lavandino (magari in vetro) con porta asciugamani, specchio e qualcosa di contenitivo.
Ah dimentivavo. Il soffitto ha le travi a vista, il pavimento è parquet Iroko e le piastrelle sono panna e salvia

Avete capito qualcosa? spero di sì! Mi aiutate? sono sicura di sì :) Grasssiieeee

#2
Scusa, non c'entra niente... ma hai già la ringhiera della scala che va in mansarda? Se fà una L hai verificato che la scala ci passi? Te lo dico perché io ho avuto questi problemi, sono impazziti per farla passre dalla scala e meno male che non c'era ancora la ringhiera....

#3
Grazie ma la scala è di quelle in muratura. Quindi ci passa tutto. Abbiamo già portato su di tutto!
Grazie dell'avvertimento.

Re: bagno mansarda

#4
moni10e ha scritto:I sanitari dovrebbero essere piccoli per lasciare spazio alla vasca idromassaggio (che ho già visto ma non ho i soldi quindi aspetta con pazienza :wink: ): avete qualche idea?
Io ho preso la 500 di Pozzi & Ginori, di profondità 50 cm: mi sembrano il giusto compromesso fra dimensioni ridotte e praticità d'uso.
Il mio idraulica mi ha parlato anche di una serie + piccola, ma non ricordo di che marca parlasse, però dubito che un sanitario più piccolo possa essere funzionale... :roll:
Marco