La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto mobile lavabo!

#1
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per un mobile lavabo da mettere nel bagno ospiti. Sapete indicarmi qualche modello/marchio? Tra quelli che ho visionato non ho trovato nulla di interessante!
Il mobile deve essere piccolo, ad angolo o da parete, dimensioni 50-70 cm di larghezza, deve avere anche spazio contenitivo. Il bagno sarà molto piccolo con gres porcellanato effetto legno chiaro a terra, nelle pareti della doccia e dietro i sanitari, piatto doccia bianco e piastrelle bianche. Quindi pensavo ad un mobiletto legno chiaro o colorato. O un mobiletto particolare, magari tipo quelli conici o cilindrici, oppure uno un po più semplice ma con un lavabo particolare e sfizioso, ma cmq funzionale!
Per farla breve mi serve piccolo e carino, ma con un cassetto/anta. Sapete indicarmi qualche marchio che fa qualcosa di questo tipo?
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!

Tipo il duravit starck 1 è carino, ma mi serve un'alternativa meno onerosa visto che questo costa più di 3000 €!
Immagine
Qualcuno sa dirmi quanto potrebbe costarmi se mi facessi fare un mobile simile a questo da un falegname?

Altrimenti ho visto la linea tower di kios che non mi dispiace e non costa troppo. Ma com è la kios come qualità?
Ultima modifica di gardenia il 02/11/15 13:31, modificato 2 volte in totale.

Re: Aiuto mobile lavabo!

#3
iPol85 ha scritto:Prova a dare un'occhiata alla linea Diamante della Compab, abbiamo preso da poco un mobiletto per il bagno di questa serie, vista in negozio ci aveva fatto una buona impressione.
Grazie, ho dato un'occhiata, ma anche se sono carini non mi sembrano adatti!

Re: Aiuto mobile lavabo!

#4
Una cosa del genere ti potrebbe piacere? (Non riesco a mettere immagine da qui, metto il link)
http://www.bagnidautore.it/Arredo-bagno ... FLASH-FL16

Prova a guardare il catalogo Puntotre, è un'azienda che mi pare abbia un buon rapporto qualità prezzo, io li ho visti esposti da rivenditore non sono male.

Secondo me ti conviene stare su forme squadrate per non spendere una cifra.

Prova magari a dare un'occhiata su diotti.com, hai possibilità di selezionare tramite i filtri per tipologia e dimensioni. Io non ho mai acquistato ma trovi molta scelta, magari per avere un piccolo riscontro di prezzo e modelli disponibili.

https://www.diotti.com/it/arredo-bagno/ ... c-n06.html

Re: Aiuto mobile lavabo!

#8
rossodicina ha scritto:Carino! Sospeso o pavimento? Rientra nella fascia di prezzo che cercavi?
Sospeso. Il prezzo è decisamente al di sotto dei 3000€. Poi è molto carino secondo me, con un rivestimento in pietra. Abbiamo optato anche per una rubinetteria "più carina"!