La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
in tutte le mie sofferenze è arrivato anche lo starlight per il pavimento....stupendo....
Credo che questo bagno verrà davvero bene...almeno lui! :( :D

l bisazza invece ancora non arriva :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#78
marmo tecnico, come quello per i piani da cucina è della ditta Bhoemia Technistone
E' piu bello che nella foto, giuro! Sono innamorata! Oggi lo guardavo e riguardavo con gli occhia cuoricino...speriamo me lo posino bene o faccio una strage! :twisted: :twisted:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

ciao

#79
non vedo l'ora di vedere il tuo bagno finito sarà fantastico io poi amo questi colori del mare.
A me piacerebbe mettere il mosaico in cucina e ne ho visto uno bisazza molto bello tipo effetto vetro perlato ma non ne capisco nulla poi ti chiedo consiglio.

#80
perlato... :roll: forse intendi il gloss? Se è quello dal vivo è molto bello, ma tanto iridescente, attento al colore che scegli! I chiari sono bellissimi, altre tinte han riflessi violacei un pò particolari
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

costo posa bisazza

#81
Ciao volevo approfittare della vostra esperienza per capire quanto avete pagato la posa di bisazza.
Io devo posare esterina [210 euro al mq di listino che io sono riuscita con convenzioni ad avere a 146 euro al mq] su due pareti doccia e piatto, vasca con curvatura e un pezzo di parete il tutto sui 10 mq.
Il mosaicista bisazza segnalatomi dal negoziante presso cui devo ordinare il mosaico mi spara però un complessivo di posa di 2000euro, ciò significa 200 euro al mq di posa: a me sembra un furto!
vabbé che è un mosaicista bisazza ma insomma.....
io vorrei comunque evitare di farlo posare a un piastrellista perché la bisazza va posata bene però...
voi avete speso per la posa al mq circa?
grazie dell'info

#82
ti ho risposto di la :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

grazie

#83
ho visto blumarea, ho postato anche di qui per sentire vari pareri e farmi un'idea dei costi.sicuramente contratterò, volevo avere manforte 'psicologica' sentendo esperienze altrui.
..leggendo velocemente ho capito che tu hai avuto un'esperienza poco piacevole causa bisazza mal posata...è proprio quello che vorrei evitare senza però spendere 2000 euro di posa per 10 mq!!!

#84
cavoli!!! davero complimenti per il pavimento!!!! :shock: è bellissimo!!!!!
anche io devo fare la doccia in bisazza ma non abbiamo ancora scelto il colore :wink: non so se farla di un bel colore allegro tipo arancione o giallo o un colore più soft tipo verdino o azzurrino acqua ...
però in tutti i casi non tinta unita ...

#85
il pavimento è bellissimo
invece di farlo sul piano della cucina l'ho fatto li....ho pagato uguale
tutti quei soldi sul top in cucina considerati i due 2 buchi....non mi andavano giu....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#86
ottima idea! ma fammi capire tu hai pagato gli stessi soldini per farti tutto il pavimento del bagno come se dovessi fare invece solo in piano della cucina?!?!? :shock: wow!
ma è una foto molto ravvicinata o le "schegge" sono davvero così grosse?!
perchè quelli che ho visto dei piani da cucina mi sembravano più piccine ... grandi invece credo che su un pavimento stiano molto meglio! :)

#87
baco ha scritto:ottima idea! ma fammi capire tu hai pagato gli stessi soldini per farti tutto il pavimento del bagno come se dovessi fare invece solo in piano della cucina?!?!? :shock: wow!
ma è una foto molto ravvicinata o le "schegge" sono davvero così grosse?!
perchè quelli che ho visto dei piani da cucina mi sembravano più piccine ... grandi invece credo che su un pavimento stiano molto meglio! :)
esattamente

no, le gocce son piu piccole...ma riflettono che è un piacere
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....