La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bagno stretto e lungo: idee?

#16
Eccomi scusate, ma oltre la ristrutturazione anche il lavoro mi porta via molto tempo :D
Sì, sono in un condominio, per cui devo assolutamente rispettare l'estetica esterna. Murare all'interno mi dispiacerebbe, in fondo andrei a perdere molta luce.
Se mi dicessero che riesco a fare filo pavimento sarei già a posto, rimango sotto l'attuale infisso, al contrario se dovessi alzarmi potrei forse murare solo un pezzettino del pezzo fisso della finestra, fare un bordo per così dire, ma devo sentire da qualche idraulico/muratore che non sia un problema a lungo andare (il primo che l'ha visto mi ha detto che secondo lui ci sono problemi con l'acqua ristagnante).
Grazie per tutte le idee, anche per la doccia passante, non la metterei a metà bagno, ma in effetti tenerla in fondo, con giusto una distanza dalla finestra potrebbe essere una buona alternativa, nello spazio ricavato tra doccia e finestra potrei mettere delle piantine o vasi decorativi

Re: Bagno stretto e lungo: idee?

#21
Andrea1985 ha scritto:
Immagine
Scusate l'intrusione ma dopo aver visto la foto del bagno di Andrea sono uscita per la prima volta dalla modalità lettrice del forum! Anche io sto ristrutturando casa, in realtà siamo ancora alla fase progettuale e mi piace molto la soluzione di Andrea.
Posso chiedere le misure del tuo bagno e che pavimento hai messo?
grazie mille!