La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio su mobile bagno

#1
ciao a tutti, stiam ultimando la celta sul nostro nuovo bagno edè rimasto un iccolo dubbio verso il mobile lavabo....abbiamo visto 2 modelli simili: italduemme e b-go. Avendo però un budget avremmo bisogno di trovare un buon prezzo...sapete per caso quallche sito affidabile e serio da cui comprare???Inoltre, al primo cassetto (quello dove è poi inserito il lavabo) conviene prevedere più cm di spazio o non ne vale la pena?Lo chiedo per sapere se devo continuare a cercare un mobile che mi regali più spazio o no...

Re: consiglio su mobile bagno

#2
Ciao!!!
Guarda, anche io ero partita con l'idea di acquistare online, ma alla fine toccare con mano, specie mobili di bagno e cucina, è un'ottima cosa (anche se capisco che il prezzo dei mobili da bagno sono assurdi)

Per quanto riguarda il cassetto, calcola che il cassetto su cui sono inseriti sifone e tubi non ti regala in ogni caso tanto spazio, quindi poco cambia per il sottolavello. Piuttosto, prova a vedere se puoi inserire un cassetto più in basso o a dx o sx rispetto al lavello, oppure un mobiletto sospeso a muro che possa avere la stessa funzione!