La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sto rispondendo da un pallosissmo corso di aggiornamento...
che deve ancora cominciare....
beh pazienza; uniamo l'utile al dilettevole...

si purtroppo è vero anche a me metteranno una specie di battiscopino tra il parquet e il mosaico in quanto il muro non è a bolla....
io sono anche presa peggio di te in quanto questo piccolo lavoretto verrà fatto da mio sucoero nel senso che non posso richiamare i parchettisti e magari spenderci su un tot di euro per un lavoretto così semplice;
e quindi so già di dovermi accontentare di un lavoro un pò poco professionale;

amen!!!

NB: se non ti piace il discorso legno potresti metterci del silicone bianco
però mia opinione personale da un risultato estetico peggiore.

#32
Sto quasi quasi pensando di mettere le piastrelle Bisazza Logos. Non so, oggi vado a curiosare in un negozio ben fornito per vedere se c'e' qualcosa che mi piace. Aspettero' cmque il parere del parchettista che mi hanno detto essere un pignoletto. Se lui mi dice che il lavoro viene bene ok, altrimenti trovero' un'altra soluzione. Mi spiacerebbe pero' non mettere il parquet. Ciao e Buon corso !

#33
io ho messo il silicone, ma come dice winky non è venuto un gran effetto. Si vede un pò la patina bianca che ha lasciato il silicone.
:?
Credo che sia meglio lo zoccoletto in legno!

Re: Mi stanno mosaicizzando il bagno

#34
Winky ha scritto:Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa

non ci posso credere!!!! il mio bagnetto loculo!!!
per adesso ci hanno appiccicato le tesserine e domani lo stuccano!
il mosaico è ditta trend di vicenza
colore miscela dream azzurro piscina come piace a mea!!
Per terra ci sta lu parquet faggio!

yuhuuuuuuuuuuuuuu
prossimamente nuova foto sull'album nomade :lol: :lol: :lol:
posso vedere le foto?

#35
ciao winky che bello il tuo bagno!!!anch'io lo farò simile però il parquet è rovere ed il mosaico quello dell'appiani sui toni del blu azzurro,(avrei preso anch'io quello della trend ma causa costo ho dovuto trovare un ripiego!) abbiamo anche il tetto uguale ma che colore hai dato alle travi? è molto caldo, brava complimenti.

#37
Ciao prendo spunto dal tuo bel bagno per chiederti un consiglio, visto che anche a me hanno posato un mosaico della Trend,ma non riesco a pulirlo, ne con acido, ne con aceto. Come si asciuga mi torna fuori lo stucco tra le venature delle tesserine. Mi viene da piangere. Hai qualche consiglio da darmi? GRzie in anticipo

Re: Mi stanno mosaicizzando il bagno

#38
Winky ha scritto:Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa

non ci posso credere!!!! il mio bagnetto loculo!!!
per adesso ci hanno appiccicato le tesserine e domani lo stuccano!
il mosaico è ditta trend di vicenza
colore miscela dream azzurro piscina come piace a mea!!
Per terra ci sta lu parquet faggio!

yuhuuuuuuuuuuuuuu
prossimamente nuova foto sull'album nomade :lol: :lol: :lol:
so cosa stai provando Winky, ECCEZZIUNALE VERAMENTEEEEEEEEEE! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/