La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problemi consegna piastrelle e sanitari

#1
Incredibile.. sono allibita.. mai sentita una cosa del genere.
Mi hanno chiamato per comunicarmi che sono arrivate piastrelle e sanitari e pretendono che vengano scaricati dai miei operai....loro hanno solo l'autista.....!!!!
Ma sono sbagliata io forse vivo in un'altro mondo.
Mi dite le vostre esperienze......

#2
... capita per l'arredobagno!!! a me è successo per le piastrelle e per il mobile avendoli presi fuori capitolato la ditta li consegna e basta, nnon li scarica!! :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#7
stessa cosa anche noi per i sanitari, li abbiamo scaricati noi...fortuna che ho un moroso volenteroso! per le piastrelle ci toccherà sicuramente scaricarle noi visto che abbiamo comprato in fabbrica e il trasporto lo facciamo con il ns.furgoncino... e ripeto...fortuna che ho un moroso volenteroso!! :P

#8
a noi veramente li ha scericati il negozio............poi noi le abbiamo portate su................anche perchè se salgo sul camion per scaricarle e mi faccio male chi paga??? :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:a noi veramente li ha scericati il negozio............poi noi le abbiamo portate su................anche perchè se salgo sul camion per scaricarle e mi faccio male chi paga??? :roll: :roll:
paprina credo che pasqua intendesse scaricare=portare le cose dentro casa!
ovvio che sul camion tu non ci sali!!! nemmeno noi siamo saliti sul camion 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#10
le piastrelle ce le hanno scaricate in cortile e poi le abbiamo ritirate in garage, per fortuna non erano molte e i colli sono piccolini, quindi alla fine ho fatto tutto da sola.
Il wc e il lavandino (come pure la rubinetteria da bagno) siamo andati a ritirarceli in negozio

#11
Si io intendevo la consegna al piano.
I venditori di piastrelle non sono mai chiari, omettono di dire tante cose....tanto poi il problema lo risolviamo noi.
Ciao e grazie delle vostre risposte

#12
EWOK ha scritto:paprina credo che pasqua intendesse scaricare=portare le cose dentro casa!
ovvio che sul camion tu non ci sali!!! nemmeno noi siamo saliti sul camion 8)
vorresti dire che, come al solito, non ho capito un cappero??!! :oops: :oops: :oops:

beccata!!! :P :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Per le piastrelle a noi hanno fatto pagare anche 100 euro di treasporto visto che il negozio dista circa 30 km da dove abitiamo. Poi le hanno scaricate a terra e mio marito si e' trasportato da solo le piastrelle di due bagni ed una cucina (avete idea di quanto pesa il gres porcellanato? )
Ieri stessa cosa per il parquet...100 mq di legno....

#14
farfalla ha scritto:Per le piastrelle a noi hanno fatto pagare anche 100 euro di treasporto visto che il negozio dista circa 30 km da dove abitiamo. Poi le hanno scaricate a terra e mio marito si e' trasportato da solo le piastrelle di due bagni ed una cucina (avete idea di quanto pesa il gres porcellanato? )
Ieri stessa cosa per il parquet...100 mq di legno....
ne ho idea perchè noi ci siamo portati su rivestimenti, sanitari e rubinetteria da soli.....................mi che kulo quel giorno!!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Ecco a me tutto questo non mi sembra giusto, i venditori dovrebbero essere più chiari...ma pur di vendere....
ci vorrebbe più chiarezza.
Comunque il mio fornitore è a circa 40 km di distanza e per fortuna questo non me l'ha fatto pesare.
Ciao e grazie