La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opinioni rubinetteria oioli

#1
Buongiorno a tutti,

volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze con questa marca e se me la consigliavate, dopo una lunga ricerca (!) mi piacerebbero molto i rubinetti della serie stilo, mi hanno fatto un'offerta interessante e rispetto ad altre marche (Cristina, Zucchetti) il prezzo è più alla nostra portata però non vorrei poi trovarmi con un prodotto che dà problemi! Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie a tutti!
Nina

Re: Opinioni rubinetteria oioli

#5
Sulle rubinetterie ad incasso, cosi come sui piatti doccia e i rivestimenti consiglio sempre di prendere ottimi prodotti, perche devono durare 25 anni.
I mobili e tutto il resto si possono cambiare negli anni, queste cose no, se non facendo rattoppi
Arredobagno360.it è uno shop specializzato nella vendita online di arredo e complementi per il vostro bagno.

http://www.Arredobagno360.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Opinioni rubinetteria oioli

#6
Scusate ho visto solo ora che c'erano delle risposte.. non mi era arrivata la notifica !

Allora, se a qualcuno può interessare, alla fine abbiamo preso i rubinetti della Oioli (concordo con Andrea che bisognerebbe andare sulla fascia top per questa tipologia di prodotti ma eravamo già troppo fuori budget...)

I rubinetti sono molto belli e per il momento fanno egregiamente il loro lavoro... speriamo nel futuro!