La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
bertok ha scritto:
bellissimo il soffione nella doccia che poi diciamolo... per l'uso che se ne fa è quasi piccola :wink: :P :lol: :lol: :lol:
Jacopy, che dici?? fai due conti con le proporzioni e quella doccia risultera enorme! :wink:
Immagine
ho ancora una reputazione da difendere... io! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#92
paprina ha scritto:
mimmi ha scritto:Paprina sono splendidi, molto raffinati

mi ricordi quali sanitari hai preso?

mimmi
ehm non mi ricordo.................prometto che domani posto anche tutte le specifiche di lavabi, sanitari, scaldasalviette e mattonelle...........vabbè insomma metto tutto!!! :D

allora!!!!!!!!!!

mimmi

#93
Cavolo!!!
che meraviglia!! quello piccolo lo trovo semplicemente meraviglioso!! bellissimo anche quello più grande.
complimenti... mi sono piaciuti un sacco...
bravissssssima.
P.

#94
mimmi ha scritto:
paprina ha scritto:
mimmi ha scritto:Paprina sono splendidi, molto raffinati

mi ricordi quali sanitari hai preso?

mimmi
ehm non mi ricordo.................prometto che domani posto anche tutte le specifiche di lavabi, sanitari, scaldasalviette e mattonelle...........vabbè insomma metto tutto!!! :D

allora!!!!!!!!!!

mimmi
ops!!!! :oops: :oops:
stamattina non ho sentito quella cavolo di sveglia e, per sbrigarmi, ho dimenticato tutto!!! :oops: :oops: :oops:
vabbè non è una scusa valida perchè sono rinco di mio!!! :oops: :oops:

ariprometto(anche se non vale molto visto la precedente)che tra sabato e domenica scrivo tutto!!! :oops: :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
letta ha scritto:Cavolo!!!
che meraviglia!! quello piccolo lo trovo semplicemente meraviglioso!! bellissimo anche quello più grande.
complimenti... mi sono piaciuti un sacco...
bravissssssima.
P.

grazie!!! :D

e grazie a tutti, sia per i complimenti, sia per le critiche!!!
mi avete dato una carica che neanche immaginate................mi fido molto dei vostri giudizi e sapere che i miei bagnetti vi piacciono mi fa un piacere immenso!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#96
paprina ha scritto:
letta ha scritto:Cavolo!!!
che meraviglia!! quello piccolo lo trovo semplicemente meraviglioso!! bellissimo anche quello più grande.
complimenti... mi sono piaciuti un sacco...
bravissssssima.
P.

grazie!!! :D

e grazie a tutti, sia per i complimenti, sia per le critiche!!!
mi avete dato una carica che neanche immaginate................mi fido molto dei vostri giudizi e sapere che i miei bagnetti vi piacciono mi fa un piacere immenso!!! :D :D :D
E sapere delle piastrelle della tua cucina? :roll: :roll: :lol: :lol: :wink:

#97
bertok ha scritto: E sapere delle piastrelle della tua cucina? :roll: :roll: :lol: :lol: :wink:
aridaje!!!
cmq non mi tange minimamente la critica di chi ha messo nel soggiorno l'uomo vitruviano e la jungla in camera da letto..........................per non parlare della porta viola :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
paprina ha scritto:
bertok ha scritto: E sapere delle piastrelle della tua cucina? :roll: :roll: :lol: :lol: :wink:
aridaje!!!
cmq non mi tange minimamente la critica di chi ha messo nel soggiorno l'uomo vitruviano e la jungla in camera da letto..........................per non parlare della porta viola :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
quoto! :wink: :lol: :lol:

#99
jcopy ha scritto:ahemmmm mi spieghi il "rubinetto da sciampista" sul bidet?
è che adoro farmi in bidè con il ...... nel lavandino....
e mi serviva una doccetta... luuuuunga 8)
jcopy ha scritto: Non bastava l'idroscopino? :lol: :lol: :lol:
noooo quello funziona meglio con il tartaro... :roll:
Immagine

#100
freejack74 ha scritto:
jcopy ha scritto: Non bastava l'idroscopino? :lol: :lol: :lol:
noooo quello funziona meglio con il tartaro... :roll:
ottima idea :wink: ...in effetti quello del dentista non è molto diverso :lol:

Ciao Freejack, complimenti per i bagni :wink: ...ma soprattutto ottima scelta per la fidanzata! Mi fa sbellicare! :lol:

#101
jcopy ha scritto:Ciao Freejack, complimenti per i bagni :wink: ...ma soprattutto ottima scelta per la fidanzata! Mi fa sbellicare! :lol:
:oops: :oops:

:mrgreen:


grazieeeeeee!!!

capito amore........hai buon gusto!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
soffione doccia: bellissimo!
piatto doccia: starebbe meglio senza telo in plastica :wink:
bagno grande: devo essere sincera...le piastrelle rettangolare purtroppo non mi piacciono... :oops: è bello l'inserto col mosaico, volevo farlo anch'io ma mi hanno boicottata tutti :evil:
i faretti sono da urlo...troppo belli!!!!!!!! :D

#103
dxxxy ha scritto:soffione doccia: bellissimo!
piatto doccia: starebbe meglio senza telo in plastica :wink:
bagno grande: devo essere sincera...le piastrelle rettangolare purtroppo non mi piacciono... :oops: è bello l'inserto col mosaico, volevo farlo anch'io ma mi hanno boicottata tutti :evil:
i faretti sono da urlo...troppo belli!!!!!!!! :D
grazie!!! :D

beh ma il telo di plastica ha il suo fascino!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#104
paprina ha scritto:
dxxxy ha scritto:soffione doccia: bellissimo!
piatto doccia: starebbe meglio senza telo in plastica :wink:
bagno grande: devo essere sincera...le piastrelle rettangolare purtroppo non mi piacciono... :oops: è bello l'inserto col mosaico, volevo farlo anch'io ma mi hanno boicottata tutti :evil:
i faretti sono da urlo...troppo belli!!!!!!!! :D
grazie!!! :D

beh ma il telo di plastica ha il suo fascino!!! :roll: :roll:
usi il telo invece del Box doccia? un ritorno agli anni 70? :roll: :shock:

#105
bertok ha scritto:usi il telo invece del Box doccia? un ritorno agli anni 70? :roll: :shock:
ma noooooooooooooo!!!
il telo è sul piatto doccia.............quando ho fatto le foto ancora c'era la copertura
:lol: :lol: :lol: :lol:

ora c'è una bella porta in vetro trasparente con profilo in acciaio lucido :wink:


anche se la tendina con i pesciolini non sarebbe male.........io la chiamo la tenda affettuosa, perchè si attacca sempre alle gambe!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)