La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciao!

Di entrambi i bagni mi piace molto il modo in cui hai giocato con i diversi formati! Ammetto che il nero mi inquieta un po' :oops: e preferisco il bagno chiaro: anche lo scaldasalviette in tinta :D

Ma veniamo alle cose importanti:
sono sollevata dal fatto che alla fine tu non abbia messo sul bidet il miscelatore da sciampista :lol: :lol: :wink:
- Aspettando Godot -

#32
pirella ha scritto:hai ragione lo scopino di plastica tradizionale è veramente osceno brutto e assolutamente non igienico... mi sono persa il topic dove si parlava dell'idroscopino!! mannaggia e dire che seguivo da tanto prima di registrarmi! io in qst periodo ho proprio l'idraulico che va intorno ai tubi e scarichi...sai se è una cosa complicata da mettere ( e costosa)?
non è ne complicato ne costoso..............visto che stai facendo i bagni, basta mettere un punto acqua vicino al water

allora i migliori sono gli arvag www.arvag.it........su consiglio di rox, non prendere l'ultimo modello perchè ha problemi con la classica goccia, quello che ho io è perfetto(casomai mandagli un mp)......l'idroscopino costa circa 130€.............ma ti assicuro che sono spesi benissimo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
mi piace molto il bagno col masaico nero..l'altro un po' meno perchè son colori troppo simili tra loro(mosaico con piastrelle rettangolari)scusa.. :oops:
ti piace proprio la posa a spaccamattone eh?l'hai messa pure in cucina! :lol: (e cmq è originale!e mi piace! :D )

ps=bella la psw..è il nome di mia sorella! :wink:

#34
Cla' ha scritto:Ma veniamo alle cose importanti:
sono sollevata dal fatto che alla fine tu non abbia messo sul bidet il miscelatore da sciampista :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

invece c'è........................l'ha voluto a tutti i costi paprino e mi è toccato accontentarlo :wink: (se mi legge mi sega le gambe)......cmq quello della grhoe è fatto molto bene e non si nota!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
grazie Papri!!!! :D :D mi sa che stasera passo dall'arredobagno dove ho comprato i sanitari e mi faccio fare un preventivo... alla fine anche se costa 130 almeno non ho uno scopino ORENDO ma ORENDO e poi dopo un po' sarebbe da ricomprarne un'altro e poi un'altro... :?

#36
alpha79 ha scritto:mi piace molto il bagno col masaico nero..l'altro un po' meno perchè son colori troppo simili tra loro(mosaico con piastrelle rettangolari)scusa.. :oops:
ti piace proprio la posa a spaccamattone eh?l'hai messa pure in cucina! :lol: (e cmq è originale!e mi piace! :D )
anche io avevo paura dei colori simili..................dalle foto non rende, ma ti assicuro che lo stacco c'è e mi piace molto!! :D
alpha79 ha scritto:ps=bella la psw..è il nome di mia sorella! :wink:
c'è un perchè!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
pirella ha scritto:grazie Papri!!!! :D :D mi sa che stasera passo dall'arredobagno dove ho comprato i sanitari e mi faccio fare un preventivo... alla fine anche se costa 130 almeno non ho uno scopino ORENDO ma ORENDO e poi dopo un po' sarebbe da ricomprarne un'altro e poi un'altro... :?
infatti io avevo calcolato che non mi sarei mai sognata di pulire lo scopino(mi vengono proprio i conati di vomito, non posso farci nulla) e quindi ne avrei cambiato uno ogni settimana o ogni 2!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
paprina ha scritto:
alpha79 ha scritto:mi piace molto il bagno col masaico nero..l'altro un po' meno perchè son colori troppo simili tra loro(mosaico con piastrelle rettangolari)scusa.. :oops:
ti piace proprio la posa a spaccamattone eh?l'hai messa pure in cucina! :lol: (e cmq è originale!e mi piace! :D )
anche io avevo paura dei colori simili..................dalle foto non rende, ma ti assicuro che lo stacco c'è e mi piace molto!! :D :arrow: allora meglio così! :wink:
alpha79 ha scritto:ps=bella la psw..è il nome di mia sorella! :wink:
c'è un perchè!!! :wink:
e quale sarebbe..se nn sono troppo indiscreta? :oops: :oops: :oops:

#39
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Ma veniamo alle cose importanti:
sono sollevata dal fatto che alla fine tu non abbia messo sul bidet il miscelatore da sciampista :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

invece c'è........................l'ha voluto a tutti i costi paprino e mi è toccato accontentarlo :wink: (se mi legge mi sega le gambe)......cmq quello della grhoe è fatto molto bene e non si nota!!! :D
:lol: :lol:
Stasera lo leggo a qualcuno di mia conoscenza e gli faccio andare di traverso la cena :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#40
Dopo le piastrelle arancioni in cucina nn mi aspettavo proprio qst tonalità x i bagni
Belli....mi sa che dal vivo sono anche meglio! :P
Anche io volevo fare il bagno con il nero e bianco...
Uffi....voglio l'idroscopino anche io... :(

...il lavello mi piace un sacco.... :D

#41
picci ha scritto:Finalmente... ho la conferma: Paprina hai un gusto orrendo per le piastrelle!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Brutti che più brutti non si può questi bagni... mai visto nulla di più brutto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

... non è vero sono molto belli!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P :P :P

picci ha scritto:Ho delle considerazioni:
- ma per entrare nella doccia ci vogliono i ramponi? Non è alto lo scalino?
in effetti non è molto basso, ma a me gli scalini di pochi cm non piacciono perchè servono solo per farti cadere....................e poi con il mio stacco di coscia!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
picci ha scritto:- i sanitari sono un po old style... ma capisco l'esigenza economica :wink:
- le considerazioni sul mosaico scuro te lo ho già fatte... penso che sia un po inconciliabile con il calcare...

e non te ne potevi uscire prima mannaggia a te!!!! :shock: :shock: :shock:
:wink:
picci ha scritto:comunque... BELLI!!! Bravi paprì
grazie!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
belli...mi piacciono molto...

il lavabo del bagno grande di che marca e modello è??

hai fatto bene a mettere le doccette vicino ai sanitari...volevo farlo anche io, ma mi sa che mi sparano un cifrone!
.......bhà!

#43
Snoopetta ha scritto:Dopo le piastrelle arancioni in cucina nn mi aspettavo proprio qst tonalità x i bagni
Belli....mi sa che dal vivo sono anche meglio! :P
Anche io volevo fare il bagno con il nero e bianco...
Uffi....voglio l'idroscopino anche io... :(

...il lavello mi piace un sacco.... :D
:lol: :lol: :lol:
sapevo che vi saresti immaginati un bagno fucsia e un bagno verde evidenziatore!!!

è che con la cucina abbiamo accontentato me
con i bagni abbiamo deciso i colori che piacciono a paprino(grigio e nero)......tanto ho sempre la possibilità di spargere i miei arancioni, gialli e rossi con gli accessori!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
Claudio_72 ha scritto:belli...mi piacciono molto...

il lavabo del bagno grande di che marca e modello è??

hai fatto bene a mettere le doccette vicino ai sanitari...volevo farlo anche io, ma mi sa che mi sparano un cifrone!
per il lavabo controllo a casa e ti dico!!
i assicuro che l'idroscopino non costa una cifra spropositata.........se fai i lavori mettere un punto a cqua in più non inflluisce sulle spese, e l'idroscopino costa circa 130€!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
paprina ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:belli...mi piacciono molto...

il lavabo del bagno grande di che marca e modello è??

hai fatto bene a mettere le doccette vicino ai sanitari...volevo farlo anche io, ma mi sa che mi sparano un cifrone!
per il lavabo controllo a casa e ti dico!!
i assicuro che l'idroscopino non costa una cifra spropositata.........se fai i lavori mettere un punto a cqua in più non inflluisce sulle spese, e l'idroscopino costa circa 130€!! :D
sai quanto mi hanno chiesto x un punto acqua in più??? 330euro! :evil:

se 125 euro si fanno pagare un punto luce.....cakkio!
.......bhà!