La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Storage per il bagno

#1
Ciao a tutti, mi servirebbe un mobile massima lunghezza 1m che possa stare nel bagno.
Ovviamente deve avere cassetti abbastanza grandi e averne parecchi.
Stavo cercando di adattare la linea hemnes di ikea, ma quello che andrebbe bene è 160cm.
Tutti gli altri mobili da bagno sono osceni, quindi sto cercando di adattarne uno da camera e metterlo nel bagno.

Voi avete qualche immagine e qualche idea da darmi? Grazie in anticipo.

Re: Storage per il bagno

#2
Tylerciarly ha scritto:Ciao a tutti, mi servirebbe un mobile massima lunghezza 1m che possa stare nel bagno.
Ovviamente deve avere cassetti abbastanza grandi e averne parecchi.
Stavo cercando di adattare la linea hemnes di ikea, ma quello che andrebbe bene è 160cm.
Tutti gli altri mobili da bagno sono osceni, quindi sto cercando di adattarne uno da camera e metterlo nel bagno.

Voi avete qualche immagine e qualche idea da darmi? Grazie in anticipo.
Visto che hai citato ikea io avevo pensato al besta...ti componi tu cassetti e ante come preferisci...Non so quanto regga l.umidità però. ..

Re: Storage per il bagno

#3
gardenia ha scritto:
Tylerciarly ha scritto:Ciao a tutti, mi servirebbe un mobile massima lunghezza 1m che possa stare nel bagno.
Ovviamente deve avere cassetti abbastanza grandi e averne parecchi.
Stavo cercando di adattare la linea hemnes di ikea, ma quello che andrebbe bene è 160cm.
Tutti gli altri mobili da bagno sono osceni, quindi sto cercando di adattarne uno da camera e metterlo nel bagno.

Voi avete qualche immagine e qualche idea da darmi? Grazie in anticipo.
Visto che hai citato ikea io avevo pensato al besta...ti componi tu cassetti e ante come preferisci...Non so quanto regga l.umidità però. ..
lo stile non mi esalta poi i besta solo tutti truciolato e cartone (si cartone riciclato) non è adatto. jysk forse mette più legno, ma oltre alla misure lo stile proprio non mi piace
https://goo.gl/jGB9Kw