La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Doccione, chi offre di meno??????

#1
Immagine
Qualcuno conosce una marca per un doccione come questo (rotondo o quadrato) che costi meno di 600 euro piu iva? E' per il secondo bagno e se verrà usato piu di tre volte l'anno è tanto...lo volevo solo per piacere estetico.... :D :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
è simile a quello che ho io nel bagno..............ma non ricordo la marca, devo controllare........spero di ricordarmi più tardi o domani così ti dico anche il prezzo(non è costato molto poco anzi!!!) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
:cry: sob...attendo...600 euro è il meno che ho trovato
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
blumarea ha scritto::cry: sob...attendo...600 euro è il meno che ho trovato

Cavolo ora che ci penso mi sembra di averlo pagato 750€ iva inclusa......è della cristina!!!

niente da far mi dispiace.....................cmq non credo lo troverai a meno perchè noi volevamo risparmiare un po' e non abbiamo trovato niente!!!
potresti provare con ebay :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
si infatti..piu giro per il forum piu mi accorgo che in fondo mi hanno fatto buoni prezzi...ma spero sempredi trovare di meglio! Per comprare su internet credo proverò 2 rubinetti a cascata, ma non me la sento di rischiare piu di 100 euro!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
comperato ieri insieme al box doccia, rotondo da 20 cm ... 500 euro .. l'ordine e' rimasto a casa e quindi non ricordo la marca. Per un ponsi eravamo poco sopra, per l'OKI allineati ... per steve: ma il prezzo che citi e' quello di listino; tutti i negozi in cui ho chiesto hanno fatto al minimo il 20% d sconto sul listino .. (sino ad arrivare al 30 pe ril box doccia, salvo poi metterci il 20% di iva)

#8
filippo59 ha scritto:comperato ieri insieme al box doccia, rotondo da 20 cm ... 500 euro .. l'ordine e' rimasto a casa e quindi non ricordo la marca. Per un ponsi eravamo poco sopra, per l'OKI allineati ... per steve: ma il prezzo che citi e' quello di listino; tutti i negozi in cui ho chiesto hanno fatto al minimo il 20% d sconto sul listino .. (sino ad arrivare al 30 pe ril box doccia, salvo poi metterci il 20% di iva)
beh... certo.
lo sconto è per natura soggettivo.

A me per esempio un negozio avrebbe fatto il 35%... ma ordinavo anche circa 6000 euro (già scontati) di materiale. :wink:

Credo comunque che a prezzo finito sia in linea con la sua richiesta di spesa.

#9
aggiornamento!!!

io offrodecisamente meno!!!


cristina serie square 350€ + iva

che cavolo mi ricordavo ieri non lo so!!!! :oops: :oops: :oops:


che dici si può fare??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Io ho comprato il CUBE COLUMN della Bossini e l'ho pagato circa 350 euro più iva al 20% E' quello dell'immagine con in più il miscelatore monocomando
Immagine

#11
Sante Ragazze.....vi adoro! Per Steve, iIl mio prezzo di 600 euro era già scontato...si trattava di un paffoni fonte o un hansa designo...stesso prezzo all'incirca....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#15
ma c'è da fidarsi a spendere 300 euro su ebay? e se è un pacco??
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....