Pagina 1 di 1

vasca kaldewei

Inviato: 21/04/06 1:08
da audrey
Ciao scusate se rompo, ma mi trovo a dover scegliere la vasca (normale, no idro) e nn so da che parte girarmi... ho appena visto il sito Kaldewei e mi piace molto la Duo (mi sembra si chiami così) mi chiedevo però quanto potrebbero costare queste vasche. Qualcuno sa darmi un'idea dei prezzi?
Se fossero eccessivi lascerei perdere e prenderei una vasca banalissima e normale oltre che economica, sulla vasca non mi va di spenderci un capitale.
Tra l'altro ho il problema che voglio utilizzare la vasca anche per fare la doccia mettendo una paretina di cristallo a lato ma l'angolo in cui dovrei mettere la doccia non è quello dove dovrebbe venire lo scarico... nn so se mi sono spiegata, a dx lo scarico e a sn l'angolo doccia con la paretina, e ho notato che tutte le vasche nella parte opposta allo scarico hanno quella parte che scende verso il fondo vasca molto graduale togliendo così spazio per stare in piedi a fare la doccia...

Insomma, mi date una mano a scegliere una vasca che si avvicini il piu' possibile a quella che vorrei e senza spendere (almeno per lei ;) ) uno sproposito? :roll:

Io vorrei stare su una misura 160 x 70/75max...

Sono un po' impanicata perchè ho passato mesi angosciosi :lol: (nn scherzo) per scegliere tutto il resto e ora di farmi pare anche per la vasca gna fò :lol: ;)



Grazie, Audrey

Inviato: 23/04/06 16:09
da Cindy
ti rispondo io:
KALDEWEI CENTRO DUO 170 X 75 EURO 872,00
" VAIO SET 170X75 EURO 297,00

Io ho scelto quest'ultima.... tieni conto però che è un prodotto difficile da trovare a Napoli x es. l'assis. Kaldewei mi ha indicato solo 3 rivenditori....
io sono stata fortunata era un prodotto che avevano in deposito.

Saluti.
C.