La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
A parte che mi piace esteticamente e che avendo un bagno grande posso farlo, il mio motivo è diverso. Nella casa dove sono ora abbiamo due bagni al piano e siamo abituati a questa comodità: ognuno ha le sue cose ed i suoi ritmi...il risveglio è già molto convitato...mi va l'idea di non dovermi lavare o truccare di corsa per lasciare il posto :?
nella casa nuova avremo un unico bagno grande ed avendo io e ingegnere gli stessi orari ci troviamo molto piu comodi cosi. Per lo stesso motivo ho fatto mettere due docce, una al piano ed una al piano terra.
Non avendo piu tre bagni da lavare ma solo due...lavare due lavandini invece che uno mi sembra il meno :lol: :lol: :lol:


per le predisposizioni, la casa era al grezzo per cui non ho avuto nessun problema...anzi! Ho fatto fare una predisposizione multipla in modo da poter cambiare in futuro il bagno se mi stufo senza rompere il muro ed il mosaico.H O FATTO METTERE LA PREDISPOSIZIONE SIA PER IL LAVELLO DOPPIO CHE PER QUELLO SINGOLO ED ANCHE SIA PER LA RUBINETTERIA A PARET CHE TRADIZIONALE.
Spero che i miei futuri acquirenti apprezzino, non credo di tenere la casa per più di 5 anni :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....