La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzi bagno

#1
Vi do i prezzi , non scontati del capitolato e esclusi iva,
mi dite se vi tornano?

serie space stone globo vaso e bidet 220 euro l'uno
box doccia calibe silanus compreso piatto 1600 euro
serie quinta pozzi ginori vaso e bidet 143 e 100 euro
lavabo serie 500 pozzi ginori 115 euro
Grazie
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
grazie lo stesso b!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
Ciao io ti posso confermare il prezzo del lavabo serie 500 di pozzi ginori perchè ho solo quello della linea io 3 mesi fa l'ho pagato €. 105,00 quindi in linea con il tuo...ciao

Re: prezzi bagno

#6
blumarea ha scritto:Vi do i prezzi , non scontati del capitolato e esclusi iva,
mi dite se vi tornano?

serie space stone globo vaso e bidet 220 euro l'uno
box doccia calibe silanus compreso piatto 1600 euro
serie quinta pozzi ginori vaso e bidet 143 e 100 euro
lavabo serie 500 pozzi ginori 115 euro
Grazie
Space stone
vaso e bidet a terra 320
vaso e bidet sospeso 340
prezzi di listino gennaio 2005

#7
io pago i sanitari open space da terra della ceramica globo 250 euro iva compresa..

non so.. ma sono gli stessi?? perchè "stone"?? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
loremir77 ha scritto:io pago i sanitari open space da terra della ceramica globo 250 euro iva compresa..

non so.. ma sono gli stessi?? perchè "stone"?? :roll:
sono nuove linee sempre della open space... sono più squadrati!

#9
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:io pago i sanitari open space da terra della ceramica globo 250 euro iva compresa..

non so.. ma sono gli stessi?? perchè "stone"?? :roll:
sono nuove linee sempre della open space... sono più squadrati!
avete na' fotina???
se mi piacciono di + sono ancora in tempo a cambiarli!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
trovata:
Immagine

BELLI!!!! :D

ma preferisco sempre gli open stone che avevo scelto!!

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
loremir77 ha scritto:trovata:



BELLI!!!! :D

ma preferisco sempre gli open stone che avevo scelto!!

:wink:
Anche io li ho presi come te! :D

#12
A me sembra altino il prezzo della doccia.

Piaceva molto anche a me ma alla fine ho optato per la EGO ARCO della TDA (cromata con trattamento vetro e la porta scorrevole) e un piatto tondo 90x90 "classico" Ideal Standard.
Circa 1000€ iva esclusa.
Però se è compresa anche la stupenda pedana in legno e il montaggio, potrebbe essere.

#13
sorsiere ha scritto:scusa mi sono dimenticata di dirti che il mio era un prezzo finito comprensivo di sconto e iva..

:evil: a si? il mio è scontato senza iva...ora mi sentono....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
loremir77 ha scritto:io pago i sanitari open space da terra della ceramica globo 250 euro iva compresa..

non so.. ma sono gli stessi?? perchè "stone"?? :roll:
è la linea nuova della globo, molto simili a open space, ma un pò piu squadrati anche a me piaceva di piu la open space, ma a ingegnere no: l'accordo è che li proviamo vicino alla vasca, se son troppo squadrati me li cambiano
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#15
Icemax ha scritto:A me sembra altino il prezzo della doccia.

Piaceva molto anche a me ma alla fine ho optato per la EGO ARCO della TDA (cromata con trattamento vetro e la porta scorrevole) e un piatto tondo 90x90 "classico" Ideal Standard.
Circa 1000€ iva esclusa.
Però se è compresa anche la stupenda pedana in legno e il montaggio, potrebbe essere.
troppo cara rispetto a prezzi che ti hanno fatto o in generale? Si, è un pò cara, ma è diversa dalle altre, ha un sistema particolare che ha solo lei, oltre allo spessore delle ante ecc. Diversamente avrei preso la inda 4000, che mi piaceva molto...Secondo me li vale tutti...speriamo bene....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....