La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: aiuto vasca...

#2
Snoopetta ha scritto:...mi ha chiesto aiuto una mia amica e io ho pensato a voi! :D

Cerca una vasca della misura 65*140...esiste?? Io x ora non ho trovato nulla...


GRAZIE :D :D
io mi sentirei di sconsigliare le vasche di quella lunghezza in toto... :oops: :oops:

non sono nè carne nè pesce e sono abbastanza scomode.

Se fosse una mia amica le direi di evitare.
pensi magari ad una doccia grande... :wink:

#3
Neanche a me piace tanto come idea...già nn sono contenta della mia che 160*70 :( ...xò da loro c'è già la vasca di quelle dimensioni e si trovano bene, la devono cambiare xè è vecchia!

Re: aiuto vasca...

#4
Snoopetta ha scritto:...mi ha chiesto aiuto una mia amica e io ho pensato a voi! :D

Cerca una vasca della misura 65*140...esiste?? Io x ora non ho trovato nulla...


GRAZIE :D :D
se quel 65 diventa 70, ne trovi diverse...
ma 65 penso sia priprio difficile!
Immagine

Re: aiuto vasca...

#5
piccolissima ha scritto:
Snoopetta ha scritto:...mi ha chiesto aiuto una mia amica e io ho pensato a voi! :D

Cerca una vasca della misura 65*140...esiste?? Io x ora non ho trovato nulla...


GRAZIE :D :D
se quel 65 diventa 70, ne trovi diverse...
ma 65 penso sia priprio difficile!
si a 70 ne avevo trovate...ma nn ci sta! mi sa che nn esiste proprio...forse prima le facevano anche + piccole!

Re: aiuto vasca...

#6
Snoopetta ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Snoopetta ha scritto:...mi ha chiesto aiuto una mia amica e io ho pensato a voi! :D

Cerca una vasca della misura 65*140...esiste?? Io x ora non ho trovato nulla...


GRAZIE :D :D
se quel 65 diventa 70, ne trovi diverse...
ma 65 penso sia priprio difficile!
si a 70 ne avevo trovate...ma nn ci sta! mi sa che nn esiste proprio...forse prima le facevano anche + piccole!
Si penso anche io... quella che ho smontato da casa mia era piiiiiiiiiiiiccola! :D
Immagine

#7
non la può fare in muratura?

proprio un supporto (cemento o espanso) rivestito di piastrelle?

può anche farsi il seggiolino interno, volendo... tante vaschette piiiiiiccole ce l'hanno :)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
Fresno ha scritto:non la può fare in muratura?

proprio un supporto (cemento o espanso) rivestito di piastrelle?

può anche farsi il seggiolino interno, volendo... tante vaschette piiiiiiccole ce l'hanno :)
Forse così si perde ancora più spazio all'interno, visto lo spessore maggiore...
Immagine

#9
Fresno ha scritto:non la può fare in muratura?

proprio un supporto (cemento o espanso) rivestito di piastrelle?

può anche farsi il seggiolino interno, volendo... tante vaschette piiiiiiccole ce l'hanno :)
il problema è che hanno anche le piastrelle contate! non le vogliono cambiare e utilizzeranno quelle di "scorta".
Cmq grazie x l'dea! :wink:

#10
Novellini modello BABY 140x70
Ideal Standard modello PRAXIS 140x70
Itema modello Gala 120x70 e 140x70
SMAVIT Modello Cassia o Appia 120x70 e 140x70

L'unica che ho trovato larga 65 è sempre della smavit, è il modello Piana Mini, ma è "lunga" 105. Non so se ti va bene. Mi sembra un pochino corta.
Comunque se vuoi guardare http://www.smavit.it

Ciao

#11
molti son contrari alla vacsa nè carne nè pesce...
da me ci sarebbe stata solo quella monchina...e io l'avrei tttanto voluta lo stesso.
ma il Tesssoro s'è impuntato e abbiam messo una doccia grossa.:cry:
...io vivo già in una casa con sola doccia..e so solo io quante volte avrei voluto l'ammollo, anche se parziale, anche se seduto, anche se accartocciato...e aggiungiamoci poi l'opzione "lavaggio a mano"....ecchecavolo, a me capita di buttar tutto in ammollo nella....doccia (che però è uno di quei modelli profondi 30cm, strana, mai più trovata in circolazione)...quella che avrò sarà normale, a filo terra...e mi mancherà un sacco una vasca...sigh.

#12
Icemax ha scritto:Novellini modello BABY 140x70
Ideal Standard modello PRAXIS 140x70
Itema modello Gala 120x70 e 140x70
SMAVIT Modello Cassia o Appia 120x70 e 140x70

L'unica che ho trovato larga 65 è sempre della smavit, è il modello Piana Mini, ma è "lunga" 105. Non so se ti va bene. Mi sembra un pochino corta.
Comunque se vuoi guardare http://www.smavit.it

Ciao
Non so...cmq passo l'informazione...grazie mille! :D

#13
rananera ha scritto:molti son contrari alla vacsa nè carne nè pesce...
da me ci sarebbe stata solo quella monchina...e io l'avrei tttanto voluta lo stesso.
ma il Tesssoro s'è impuntato e abbiam messo una doccia grossa.:cry:
...io vivo già in una casa con sola doccia..e so solo io quante volte avrei voluto l'ammollo, anche se parziale, anche se seduto, anche se accartocciato...e aggiungiamoci poi l'opzione "lavaggio a mano"....ecchecavolo, a me capita di buttar tutto in ammollo nella....doccia (che però è uno di quei modelli profondi 30cm, strana, mai più trovata in circolazione)...quella che avrò sarà normale, a filo terra...e mi mancherà un sacco una vasca...sigh.
puoi sempre metterla a parete.. :D c'era un modello a libero appoggio con faretti incassati, ma non mi ricordo di chi era.
dopo l'uso la riponi appesa al soffitto :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#14
la mia è esattamente 140 * 65, ma in effetti è "vecchiotta" perchè nn abbiamo rifatto il bagno. Il fatto che ora queste dimensioni nn si trovino più mi preoccupa...quando rifaremo il bagno rivoglio la vasca assolutamente perchè come dice rananera è una grande comodità: l'ammollo, anche se parziale, è cmq molto piacevole e per certi impieghi (lasciare in ammollo i capi delicati, far scolare l'acqua dai maglioni che nn possono essere centrifugati, ecc) la doccia nn è altrettanto utile. Evidentemente Steve nn ha mai dovuto affrontare il "lavaggio maglioni" per il cambio di stagione :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#15
klara ha scritto:la mia è esattamente 140 * 65, ma in effetti è "vecchiotta" perchè nn abbiamo rifatto il bagno. Il fatto che ora queste dimensioni nn si trovino più mi preoccupa...quando rifaremo il bagno rivoglio la vasca assolutamente perchè come dice rananera è una grande comodità: l'ammollo, anche se parziale, è cmq molto piacevole e per certi impieghi (lasciare in ammollo i capi delicati, far scolare l'acqua dai maglioni che nn possono essere centrifugati, ecc) la doccia nn è altrettanto utile. Evidentemente Steve nn ha mai dovuto affrontare il "lavaggio maglioni" per il cambio di stagione :wink:
Ci sono delle fantastiche lavanderie gestite da cinesi a Milano che ormai spopolano per quello!!
Con 3/4 euro mi lavano i maglioni senza rischio di infeltrimento.

Con 1,5 euro mi danno la camicia lavata, stirata e piegata.

E' il concetto di vasca a 3/4 che trovo fortemente scomodo!!