La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bho... io lavoro così: se sbaglio il prezzo di un occhiale ad un cliente a suo favore (gli dico un prezzo più basso di quello che dovrebbe essere) ca**i miei, non gli chiedo la differenza, ho sbagliato io, non lui; se invece sbaglio in eccesso (gli chiedo di più) prima di consegnare il lavoro gli telefono e lo avviso che spenderà x in meno. Ma solo noi siamo così fessi? (in relatà la parola giusta è onesti ma spesso mi viene da dire fessi, non so perché....)

#17
guarda secondo me tieniti le piastrelle e gli zoccolini in più...qualche anno fa ho dovuto cambiare la vaschetta del wc incassata, purtroppo non mi ero tenuto delle piastrelle in più (ne avevo solo 2) risultato: ho dovuto rifare tutto il bagno...dopo quell'esperienza mi sono preso 2 scatole in più...

#18
il problema è che per loro son semrpe briciole...spiccioli...
quanto viene con questa modifica?
lasci stare, nulla o quasi, non se ne accorge nemmeno nella cifra finale.
ok, QUANTO VIENE?!
ma sì ma saran 600 euro...
...SEICENTOEURO LEI ME LE CHIAMA BRICIOLE???!!!!!
mavaàvàvàvààvàvàvà

hai pagato? sì
han consegnato? sì
han consegnato in eccesso e tu hai già fatto presente la cosa? sì
rispondigli che per loro son briciole e che è più elegante per loro non insistere nemmeno e che per quelle briciole ci stan solo perdendo faccia, cliente e pubblicità positiva.
il tutto detto ovviamente sorridendo (anche al telefono..te sorridi semrpe e comunque;))

#19
Carissime...vi ringrazio per le vostre risposte....Sono andata al negozio ed ho riportato indietro uno scatolo di piastrelle e 4 metri di zoccoletto e mi hanno dato i soldi.
In verità con loro avevo delle questioni in sospeso....e poi dovremmo fare tutti così, in modo che la finiscono di sfruttarci e di prenderci in giro, non possono fare di noi tutto quello che vogliono! Basta, questa esperienza mi ha insegnato che bisogna rompere le scatole per ottenere qualcosa......Ciao