La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa abbinare? (foto)

#1
qui (se sono riuscita ad inserire il link) :oops:
http://www.alfemminile.com/album/bagno8
ci sono le foto dei miei nuovi bagnetti finalmente piastrellati :lol:
adesso però ho bisogno dei vostri consigli per il bagno della zona giorno perchè vorrei mettere dei contenitori sospesi ma non so di che colore farli..mi piacerebbe "osare" con qualche colore bello forte ma il mio ragazzo preferirebbe farli in legno, magari in rovere....
aspetto con ansia le vostre opinioni e magari qualche fotina!
ciao
Ultima modifica di simoenzin il 23/05/06 13:20, modificato 4 volte in totale.
Immagine

#4
Il primo bagno (marrone) è Open Matt Sant'Agostino?
Bellissimo!!!
Mi piace veramente tanto.
Noi abbiamo scelto la tonalità simile ( = se è Open Matt) con parquet iroko.
Abbiamo messo un piano in wengè e una cassettiera e tutti gli accessori verde acido :D
E' uno spettacolo, lo stesso effetto potrebbe darlo l'arancio.
Il rovere chiaro sta sicuramente bene, ma è meno d'effetto.
Per le foto...non le ho ancora fatte con la cassettiera :oops:

#5
moni10e ha scritto:Il primo bagno (marrone) è Open Matt Sant'Agostino?
Bellissimo!!!
Mi piace veramente tanto.
Noi abbiamo scelto la tonalità simile ( = se è Open Matt) con parquet iroko.
Abbiamo messo un piano in wengè e una cassettiera e tutti gli accessori verde acido :D
E' uno spettacolo, lo stesso effetto potrebbe darlo l'arancio.
Il rovere chiaro sta sicuramente bene, ma è meno d'effetto.
Per le foto...non le ho ancora fatte con la cassettiera :oops:
grazie dei complimenti!
i rivestimenti sono tutti Fap della serie groove e il colore scuro, anche se dalla foto non si capissce, non è marrone ma va più sul grigio antracite- nero...loro lo chiamano "lava".
il wengè lo adoro (ci farò la cucina e la camera da letto) ma non sono convintissima per il bagno :roll:
Immagine

#6
ciao!!

innanzi tutto ecco il link giusto per il tuo album
http://www.alFemminile.com/album/bagno8

cancella dal tuo post utenza e pwd altrimenti qualche "simpaticone" potrebbe cancellarti le foto.


passiamo ai bagni
per il primo vedrei bene un rovere sbiancato
per il secondo vedrei bene un bianco laccato

se vuoi osare:
rosso per il bagno scuro(un bel rosso acceso)
e blu elettrico per quello azzurro


se fossi in te rimarrei sul soft per i mobili e mi spbizzarrirei con gli accessori, almeno se stancano puoi cambiarli in qualsiasi momento!!! :D


cmq complimenti per tutti e due i bagni........quello scuro mi piace molto di più e quelli scalini per arrivare alla vasca sono molto d'effetto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Belli!
Mi piace di + quello della zona notte (io adoro il mosaico :wink: ) però è molto bello anche quello scuro.

Quoto Paprina:
- bagno zona giorno: mobile rovere sbiancato (al limite, se vuoi osare il colore farei il piano in cristallo arancione o rosso)
- bagno zona notte: si al bianco. Però vedrei bene anche in questo il rovere sbiancato con il piano magari blu :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
il primo bagno è belllissimissssimisssimo...tutto quel nero...maròòò ho rischiato un orgasmo!!! 8) 8) 8)
il rovere non mi piace quasi mai, qui anche peggio..
tutto bianco laccato direi....grigio...o rosso pompeiano (rosso ssangue di piccione, insomma non rosso geranio).
il secondo bagno mi piace mmmmolto meno, anzi lo trovo un po' incasinato...micropiastrelline, fasce di colore in gradazione...
bianco anche lì, non esagerare, non oltre. :wink:

#9
paprina ha scritto:ciao!!

innanzi tutto ecco il link giusto per il tuo album
http://www.alFemminile.com/album/bagno8

cancella dal tuo post utenza e pwd altrimenti qualche "simpaticone" potrebbe cancellarti le foto.
:D
grazie del suggerimento, vado subito a toglierle!!

l'idea del rovere sbiancato è una delle più quotate soprattutto dal mio enzin e alla fine, almeno su questo, mi sa che mi toccherà farlo vincere :lol: :lol:
effettivamente i colori forti (io adoro l'arancio!!!) potrebbero stancare molto più facilmente :( e visto che tra matrimonio e casa ci stiamo dissanguando mi sa che ce li dovremo tenere così per un bel pò!

per il bagno azzurro abbiamo già optato per il wengè.
grazie a tutte! ciao :wink:
Immagine

#12
rananera ha scritto:il primo bagno è belllissimissssimisssimo...tutto quel nero...maròòò ho rischiato un orgasmo!!! 8) 8) 8)
il rovere non mi piace quasi mai, qui anche peggio..
tutto bianco laccato direi....grigio...o rosso pompeiano (rosso ssangue di piccione, insomma non rosso geranio).
il secondo bagno mi piace mmmmolto meno, anzi lo trovo un po' incasinato...micropiastrelline, fasce di colore in gradazione...
bianco anche lì, non esagerare, non oltre. :wink:
quando ho visto il primo bagno ho pensato subito a te :lol: :lol: :lol:



:arrow: quindi evito di dire che è un pò scurino...come vedi c'è qualcuno che non la pensa come me :wink: a parte gli scherzi sono molto carini e quoto paprina per i consigli sui mobili da abbinarci
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
paprina ha scritto:ciao!!

innanzi tutto ecco il link giusto per il tuo album
http://www.alFemminile.com/album/bagno8

cancella dal tuo post utenza e pwd altrimenti qualche "simpaticone" potrebbe cancellarti le foto.


passiamo ai bagni
per il primo vedrei bene un rovere sbiancato
per il secondo vedrei bene un bianco laccato

se vuoi osare:
rosso per il bagno scuro(un bel rosso acceso)
e blu elettrico per quello azzurro


se fossi in te rimarrei sul soft per i mobili e mi spbizzarrirei con gli accessori, almeno se stancano puoi cambiarli in qualsiasi momento!!! :D


cmq complimenti per tutti e due i bagni........quello scuro mi piace molto di più e quelli scalini per arrivare alla vasca sono molto d'effetto!! :D
Quoto paprina anche io ho un bagno bianco e azzurro caltagirone ed il mobile lo farò bianco per non staccare con il resto,sto vedendo un pò in giro infatti ho aperto dei post sui vari mobili che mi piacciono.Io lo vorrei un pò bombato con 2 cassettoni comodi e anche nel tuo bagno vedo bene una cosa del genere vedi:ardeco,stocco,ecc...

#14
rananera ha scritto:insomma...ammè non mi s'è filato manco di striscio.
umpft.
ciao rananera scusa se non ho risposto subito ma ieri sera dopo cena sono crollata e sono andata dritta dritta a nanna :oops:
comunque grazie per i complimenti per il bagno scuro, fortunatamente è abbastanza grande e luminoso ma il vero problema sarà tenerlo pulito!!!
l'altro bagno, hai ragione, è un pò più movimentato ma per il mio risveglio mattutino mi ci voleva per forza qualcosa di più colorato :D

x raffa79:
ceramica esedra- serie acquazone- modello rex

grazie a tutti! baci!
Immagine

#15
io andrei su un arancio per il primo
( adoro l'accostamento marrone arancio )

per mobiliette e poggia lavabo

mentre per il secondo direi un laccato bianco o un rovere sbiancato....