La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
quello che mi piace di più è il primo...proprio bello...ma anche glialtri sono allegri e carini


per i sanitari...beh credo che quelli a filo muro siano i più comodi perchè con gli altri non riesci mai a pulire bene tra i sanitari e il muro...però hanno una forma che ho sempre giudicato un pò buffa...non so perchè ma mi ricordano i cartoni animati :roll: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
Kalimeroxxx ha scritto:quello che mi piace di più è il primo...proprio bello...ma anche glialtri sono allegri e carini


per i sanitari...beh credo che quelli a filo muro siano i più comodi perchè con gli altri non riesci mai a pulire bene tra i sanitari e il muro...però hanno una forma che ho sempre giudicato un pò buffa...non so perchè ma mi ricordano i cartoni animati :roll: :oops:
eheh... a me sembrano delle piccole tinozze... :lol:
Immagine

#20
piccolissima ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:quello che mi piace di più è il primo...proprio bello...ma anche glialtri sono allegri e carini


per i sanitari...beh credo che quelli a filo muro siano i più comodi perchè con gli altri non riesci mai a pulire bene tra i sanitari e il muro...però hanno una forma che ho sempre giudicato un pò buffa...non so perchè ma mi ricordano i cartoni animati :roll: :oops:
eheh... a me sembrano delle piccole tinozze... :lol:
mi consoli allora non sono l'unica :lol: :lol: :lol: ...beh era intuibile siamo nate lo stesso giorno qualcosa in comune dovevamo averla :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Kalimeroxxx ha scritto: mi consoli allora non sono l'unica :lol: :lol: :lol: ...beh era intuibile siamo nate lo stesso giorno qualcosa in comune dovevamo averla :wink:
davveroooooooooo
ma che bellooooooooooooooo :D :D :D

p.s.:in una casa country le tinozze ci stanno bene, no? :wink:
Immagine

#23
piccolissima ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: mi consoli allora non sono l'unica :lol: :lol: :lol: ...beh era intuibile siamo nate lo stesso giorno qualcosa in comune dovevamo averla :wink:
davveroooooooooo
ma che bellooooooooooooooo :D :D :D

p.s.:in una casa country le tinozze ci stanno bene, no? :wink:
direi che ci stanno benissimo :D :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
Kalimeroxxx ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: mi consoli allora non sono l'unica :lol: :lol: :lol: ...beh era intuibile siamo nate lo stesso giorno qualcosa in comune dovevamo averla :wink:
davveroooooooooo
ma che bellooooooooooooooo :D :D :D

p.s.:in una casa country le tinozze ci stanno bene, no? :wink:
direi che ci stanno benissimo :D :wink:
Visto che è un "mio post" posso anche uscire un pò ot... stesso giorno, ma anche stesso anno?
Forse no, io ocmincio ad essere un pò stagionata, classe 74! :?
Tu? Si può chiedere? :wink:
Immagine

#25
... e grazie a tutti per i complimenti ai miei bagnetti...
So bene che non sono nello stile che più è in voga sul forum, per cui gli apprezzamenti sono doppiamente gratificanti! :wink:
Immagine

#26
piccolissima ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
piccolissima ha scritto: davveroooooooooo
ma che bellooooooooooooooo :D :D :D

p.s.:in una casa country le tinozze ci stanno bene, no? :wink:
direi che ci stanno benissimo :D :wink:
Visto che è un "mio post" posso anche uscire un pò ot... stesso giorno, ma anche stesso anno?
Forse no, io ocmincio ad essere un pò stagionata, classe 74! :?
Tu? Si può chiedere? :wink:
certo che si può chiedere io sono un pochino meno stagionata :lol: :lol: '76
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
Kalimeroxxx ha scritto:certo che si può chiedere io sono un pochino meno stagionata :lol: :lol: '76
ueeeeeee quest'anno festa grande allora!
(per festeggiare i 30 siamo andati una settimana a zanzibar! :roll: )

dalla fotina sull'album ne dimostri meno, complimenit!! :D
Immagine

#28
piccolissima ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:certo che si può chiedere io sono un pochino meno stagionata :lol: :lol: '76
ueeeeeee quest'anno festa grande allora!
(per festeggiare i 30 siamo andati una settimana a zanzibar! :roll: )

dalla fotina sull'album ne dimostri meno, complimenit!! :D
questo è uno di quei complimenti che mettono di ottimo umore :D grazie :!: :!: :!:

non ho idea di cosa farò probabile che il mio compelanno coinciderà con la discussione per la specializazione quindi c'è rischio che invece di festeggiare starò vicina ad un esaurimento :?


non me li sento 30 anni voglio restare a 29 uff :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
people ha scritto:cioe' quanto spazio c'e'?
a me un amico architetto mi disse che per essere funzionale tra un sanitario e l'altro devono esserci dai 25ai 30cm eun bagno non puo' essere meno largo di 130cm

sono interessata perche' dovrei ricavare un altro bagno....
di lunghezza ho 280
non hai ancora visto i miei, lo spazio al massimo sarà di 25 cm :oops: :roll: :evil: :evil:

Il primo forse non mi piace la greca blu...:oops:
io trovo molto elegante il secondo bagnetto!!!!
mi piaciono molto anche i sanitari!!!!! :wink:
i miei complimenti!!!!!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/