La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dubbio rubinetto

#1
Sono indecisa sul tipo di rubinetto da abbinare ad un lavabo da appoggio. Secondo voi è meglio uno di quei modelli da posizionare sul piano accanto al lavabo, oppure un rubinetto a parete :?:

Mi date un consiglio?
Grazie mille!! :)

Re: Dubbio rubinetto

#2
scarlet ha scritto:Sono indecisa sul tipo di rubinetto da abbinare ad un lavabo da appoggio. Secondo voi è meglio uno di quei modelli da posizionare sul piano accanto al lavabo, oppure un rubinetto a parete :?:

Mi date un consiglio?
Grazie mille!! :)
a parete devi prevederlo prima di fare l'impianto idrico e di piastrellare... e poi devi dare all'odraulico la misura esattissima di dove lo vuoi... :wink:
Immagine

Re: Dubbio rubinetto

#3
a parete devi prevederlo prima di fare l'impianto idrico e di piastrellare... e poi devi dare all'odraulico la misura esattissima di dove lo vuoi... :wink:[/quote]


Deve venire appunto l'idraulico in settimana per definire l'impianto e lui stesso mi ha fatto notare che mettendolo a parete potrebbero esserci dei problemi quando lo vorro'/dovro' cambiare per trovare dei modelli che si adattino. Mi sa che optero' per l'altra soluzione..
Grazie mille!!! :)

#4
a parete e poi se si rompe????se perde..perde nel muro???

prendilo tradizionale....a me e' capitato in tutti questi anni di dover fare manutenzione al rubinetto...

#5
people ha scritto:a parete e poi se si rompe????se perde..perde nel muro???

prendilo tradizionale....a me e' capitato in tutti questi anni di dover fare manutenzione al rubinetto...
Si, penso proprio che abbandonero' l'idea, dovermi trovare a ripiastrellare il bagno per una semplice perdita non e' proprio l'ideale.
Grazie per il consiglio !! :)