La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
secondo me angolare occupa più spazio di quello che te ne offre all'interno...
sei proprio sicurasicurasicura che non ci stia il bidet? con l'angolare no di certo...ma con vasca in fondo alla stanza...secondo me ti ci potrebbe stare, magari non proprio comodissimo...(non ricordo più è l'unico bagno o è il secondo bagno?)
conta dei miei 4, scarsi, metri di lunghezza 80 spariscon dietro alla porta...insomma il mio microbagnetto è proprio parente del tuo...(pretendo il secondo rpemio, sìsìsìsìsì)

#32
Veramente è il secondo bagno.. quindi pensavo di non mettere il bidè..dovrebbe essere il bagno degli ospiti.. :wink:

comunque ..uffa..mi avete convinto..niente angolare..ma non posso mettere la vasca sotto la finestra lunga 130..daiiii non ci sto dentro neanche se mi sbattono le giocchia sul mento.. :x

..e se la metto per lungo (nel senso aderente al muro lungo) però attaccata con un alto corto sotto la finestra e in parte, come dire chiudo fino all'altro muro con un muretto largo circa una trentina di cm.. in modo da fare piano d'appoggio :?: :?: :?:

esiste?

non so se mi sono spiegata... :oops:

#33
giustissimo, bbrava così! gli ospiti il bidet..ma sììì che se lo facciano a casa lorooooooo :twisted: 8) :D
mi piace la tua idea del muretto d'appoggio ma già che ci sei e tieni libera la finestar mettendo al vasca di lato...lascia davevro libero davanti e fai un muretto piccccino, se proprio devi (non ci meterei nulla io)

#34
Mi fai morire!! :D :D :D

OOOOOOkkkkkeeeeiiiiii!

Aggiudicata per questa soluzione!! :D :wink:

Grazie mille Rananera, sei troooopppoooo spaziale! :wink:

#35
spaziale con un microbagno...un ossimoro da cesso, sspelndido.
ssìsììsìs 8)