La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ultimo dilemma aiutatemi perfavore

#1
Questo è l'ultimo dilemma che vi posto poi sparirò promesso :oops:

Il mio bagno avrà la famosa doccia 170X100 rivestita tutta mosaico sino all'altezza di cm. 240.
Il bagno delle dimensioni di cm. 200X170 prima volevo piastrellarlo sino all'ltezza di 220 cm ora però sotto consiglio di un amico ho cambiato idea a 120 voi che ne dite?

Sono alla svolta finale vi prego aiutatemi.

Dove non metto le piastrelle opterei per uno stucco veneziano :wink:


Credo che facendolo a mezza altezza lo renda più bellino esteticamente e che visivamente tenda ad allrgarlo.

Annamaria

#2
anche io ho deciso di fare così (piastrelle fino a 1.20, e sopra stucco veneziano)
hai pulizia ed effetto estetico assicurato, e penso anch'io come il tuo amico che lo stucco sopra le piastrelle "allarghi" otticamente il bagno (se lo fai di un tono + chiaro meglio ancora!)

x cui, x me vai tranquilla, e poi posta le foto, così vedo come ti è venuto! :)

#3
Grazie chiaretta !

Arriverò quindi con le piastrelle a 120 e greca a finire. Lo specchio del bagno lo farò partire naturalmente sopra. Dovrebbe venire bene. Almeno mi auguro.

Le piastrelle hanno una tonalità sul beige molto chiaro e sono lappate e rettificate quindi opache. Il pavimento Teak.

Quindi penso che opterò su di uno stucco veneziano con una noince di caffè in quanto la doccia ha interno tutto mosaico bisazza marrone :wink:

#5
Il mio è simile. Altezza 120 e 220 dove c'è la vasca doccia e pavimento in parquet
Bella soluzione visiva