La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io io!ci sono pur'io! :lol: rido x nn piangere!xo' son stati piuttosto furbi,dove sapevano che ci andavano sicuramente i mobili li hanno raddrizzati pareggiandoli con l'intonaco,quindi hanno fatto dritti i bagni(x via delle mattonelle) e la cucina,perchè sapevano dove andavano i mobili..ovvio però che di angoli a 90° nn ne ho nemmeno uno..la casa è vecchia e che ce vo fa'.. :roll: Scommetto però che nessuno mi batte :lol: in sala ho il pavimento torto!è antico e l'ho lasciato così com'era..e nel mezzo cè un dislivello di 7 cm! :shock: e si nota eccome!basta vedere i mobili che ho in sala,tutti con le zeppe sotto :lol:

#17
bellllo alpha...l'astolfo con le sue pallette rotolanti ci si divertirebbe un saccccco!!!

#18
Non parlatemi di muri fuori squadra.....la mia casa è piena!!!
Ovviamente con una casa vecchia...(e se dico vecchia lo è davvero) nin si poteva di certo pretendere muri dritti...
Però qui mi sembra di aver capito che molte di voi hanno muri storti in case nuove.....accidenti ai muratori!!

#19
ELA28 ha scritto:Non parlatemi di muri fuori squadra.....la mia casa è piena!!!
Ovviamente con una casa vecchia...(e se dico vecchia lo è davvero) nin si poteva di certo pretendere muri dritti...
Però qui mi sembra di aver capito che molte di voi hanno muri storti in case nuove.....accidenti ai muratori!!
no no la mia è vecchia eh! mica nuova!e ho sia muri che pavimenti storti!pare di star sulla luna! :lol:

#20
rananera ha scritto:bellllo alpha...l'astolfo con le sue pallette rotolanti ci si divertirebbe un saccccco!!!
potrebbe giocare pure sul tavolo (sotto quello nn ci abbiamo potuto mettere le zeppe,dato che lo spostiamo spesso),pende tutto da una parte,se ci metti una pallina rotola giù che è un piacere! :lol: :lol:

#21
che bello siamo in tanti nella stessa situazione :D ....no no, non picchiatemi, non è che son contenta perchè avete i muri storti, ma sapete come si dice,
mal comune... :D :D :D

Mi avete fatto pensare anche a quando dovrò montare la cucina... staremo a vedere !! :shock: