La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help bagno mansarda

#1
Ciao! Dobbiamo finire il bagno della mansarda.
E' semplicemente un rettangono dove sul lato + lungo ci staranno bidet e WC della Flaminia serie SPIN.
Di fronte, nell'angolo, quando avremo un po' di soldini la vasca idro 140 x140.
Il mio problema attuale è il lavandino. Gli attacchi sono predisposti per un lavandino sospeso. Lo spazio non è moltissimo (max 1 mt ).
I soldi sono pochi quindi non riuciamo a fare un mobiletto, vorrei quindi un lavandino carino sospeso (magari con un minimo di piano di appoggio incluso) a cui in seguito abbinare una cassettiera.
Qualche idea?
Qualche altra soluzione? Grazie a tutti :D :D
Vi allego la piantina che mi ha fatto l'idraulico
Immagine

#5
Ho bisogno del vostro aiuto anche per i rubinetti.
Mi consigliate qualcosa di non troppo costoso ma abbastanza carino e moderno?
Nell'altro bagno ho i Diametrotrentacinque della Ritmonio, mi piacciono molto ma costicchiano....
Qualcosa di + economico?

#7
xxxxrobybis ha scritto:io ho messo la ecosole della ponzi ..dipende anche da che sanitari metti-...
Sanitari SPIN della Flaminia, non sono molto squadrati ma piuttosto tondeggianti.
Non è che hai una fotina :roll: ? grassieee
E soprattutto, un'idea minima del costo??? :D :D

#8
con la ponzi se ti registri sul sito ti fanno accedere ad il listino prezzi ufficiale a cui devi aggiungere l'iva cosi vedi il costo..

se cerchi le foto dei miei bagni si vedono i rubinetti..è molto belllo anche quello della vasca...
poi puoi scegliere fra Eco Sole ed Eco luna con la leva di design diverso

una a bastoncino una a leva piena stondata

#9
Altra domanda.
L'idraulico mi ha appena proposto i sanitari Duravit Starck 3 sospesi che sono un po' + economici della Flaminia.
Che ne pensate?

#10
xxxxrobybis ha scritto:con la ponzi se ti registri sul sito ti fanno accedere ad il listino prezzi ufficiale a cui devi aggiungere l'iva cosi vedi il costo..

se cerchi le foto dei miei bagni si vedono i rubinetti..è molto belllo anche quello della vasca...
poi puoi scegliere fra Eco Sole ed Eco luna con la leva di design diverso

una a bastoncino una a leva piena stondata
Grazie, vado a vedere :D

#12
xxxxrobybis ha scritto:io ho il listino ma dell'hanno scorso :)
Considera che rispetto all'anno scorso i prezzi di listino hanno subito (o subiranno entro settembre) aumenti in media del 40% perché il prezzo dell'ottone è salito alle stelle nel giro di pochissimo tempo :?
- Aspettando Godot -

#13
Cla' ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:io ho il listino ma dell'hanno scorso :)
Considera che rispetto all'anno scorso i prezzi di listino hanno subito (o subiranno entro settembre) aumenti in media del 40% perché il prezzo dell'ottone è salito alle stelle nel giro di pochissimo tempo :?
Corbezzoli, per non dire altro :?

#15
xxxxrobybis ha scritto:vuoi dire ceh devo comprare ora il ru binetto per il bagno che farò fra un anno che m conviene ??
secondo me sì :oops:

Anche perché alcuni scaglioni di aumenti magari entrano in vigore dall'autunno, a seconda delle aziende.
- Aspettando Godot -