La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vasca giapponese...persa!

#1
Ciao a tutti!!!
Il piccolo dorme...forse...ne approfitto per porvi un quesito!
tempo fa in un negozio avevamo visto una vasca da bagno bellissima, provo a descriverla: è in stile giapponese, nel depliant forse c'eramo addirittura i samurai (!), era corta ma molto profonda, in modo che immergendosi si restava semi-seduti ma immersi fino al collo. non so se mi sono spiegata...
Non aveva depliant da lasciarci e non posso tornare da quel negoziante perchè abbiamo comprato tutto da un'altra parte, risparmiando moltissimo. Ma la vasca...non la troviamo piu'!!!!!!!!!!! Nel nuovo negozio non sanno di cosa parliamo....qualcuno per caso ha un'idea??? Ovviamente non ricordo la marca.....alle mie orecchie (ignoranti), non era famosissima....
grazie!!!!!!!!!!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#3
anabellita ha scritto:non è che ci puoi mandare un amico a fare spionaggio? :oops:
Potrebbe essere un'idea! Provo a cercare un volontario!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#5
qui c'è qualcosa

non so marche italiane se propongono la stessa cosa...

a me piacerebbe di legno sotto il portico (o in mezzo al giardino? :wink: mah...)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
anabellita ha scritto::shock: fresno! sei un mito! :D

ma dove l'hai trovata?
ehhhhh.... grazie! ;)

da bravo ex-appassionato di giappone ho tutti i miei bravi link (e poi il bagno all'aperto mi è sempre piaciuto :D )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.