Pagina 1 di 1

piastrelle a goccia

Inviato: 05/07/06 13:11
da DUC
abbiamo deciso di mettere nel bagno quello con la vasca delle piastrelle fatte a goccia e con queste messe tipo fascia dovremmo decidere a quale altezza farle..siccome pensavamo tipo onda..il problema è che dovremmo andare sopra la vasca ma non abbiamo ancora deciso quale vasca...secondo voi c'e' una misura standard??? spero che sia comprensibile quello che ho scritto.. :shock:

Inviato: 05/07/06 16:17
da daffodil
ciao! se ho capito bene chiedi se c'e' un'altezza standard delle vasche da bagno da tenere come punto di riferimento per realizzare un decoro sul muro...
non so risponderti, cmq la mia è alta 56 cm... secondo me con un decoro a un metro di altezza da terra sei tranquillo ;-)
spero di essere stata utile e spero che qualcuno più esperto possa darti la sua opinione :wink:

Inviato: 05/07/06 17:16
da chiaretta
ci sono vasche che hanno lo schienale da una parte (o da entrambi i lati, dipende dalla grandezza che scegli) e l'altezza arriva anche a 66 cm.
se vai sui siti (ideal standard o glass, ad esempio) ci sono le specifiche tecniche e le misure di tutte o quasi le loro vasche, così ti puoi fare un'idea!

Inviato: 06/07/06 13:13
da DUC
vi ringrazio per la risposta..cmq mi sa che è meglio che veda un attimo la vasca infatti pensavo già ad una..granform 8)
ma perchè ho l impressione che pensiate che io sia maschiio? :(

Inviato: 06/07/06 14:43
da Fresno
DUC ha scritto:
ma perchè ho l impressione che pensiate che io sia maschiio? :(
mah, sai, la moto, l'assenza di fiorellini, fatine, cuori e confetti... :lol: :lol:

credo la moto, più che altro... :wink:

Inviato: 07/07/06 13:06
da DUC
be impegnerò a mettere qualcosa di diverso 8)