La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pattonaglia ha scritto:Bello il rivestimento!
Per i sanitari nel mio bagno (3,70 x 1,40) ho preso la Serie 500 e devo dire che mi piacciono molto; gli Open Space non li conosco dal vivo.
Non so consigliarti sul lavandino: i modelli postati non rientrano particolarmente nei miei gusti... :oops:
ciao
Ok, grazie! Per il lavandino, no problem, a me questi modelli piacciono molto, ma non pretendo che incontrino i gusti di tutti! :wink:

#17
26 Euro al mq? A me avevano sparato qualcosa come 69/70 Euro al mq...ma questo prezzo te l'hanno fatto perché hai ordinato un gran quantitativo di materiale :roll: ?

#18
Elisewyn75 ha scritto:26 Euro al mq? A me avevano sparato qualcosa come 69/70 Euro al mq...ma questo prezzo te l'hanno fatto perché hai ordinato un gran quantitativo di materiale :roll: ?
ehm...69-70 è il prezzo di listino!Poi c'è lo sconto...e considerando che la fabbrica della Sant'Agostino si trova proprio nell'omonimo paesello in provincia di Ferrara...sono riuscita ad avere un bello sconto! :wink:

cmq ho anche ordinato un grosso quantitativo di materiale...il pavimento per tutta la casa della serie Work (circa 85mq) più il rivestimento di questo bagno della serie Open Country.

#19
Ah, quindi sei andata sul posto e in più hai svaligiato la fabbrica :wink: !
Mi piacevano molto queste piastrelle per la cucina, ma il prezzo proibitivo per me mi aveva indirizzato altrove :(