La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Catalano ZERO Duravit Starck II

#1
Ciao A tutti,
mi consigliate dei sanitari appoggiati (non sospesi) simili come design ai Catalano Zero (193 Euro +IVA) oppure ai Duravit Starck II (270 + IVA).
Vorrei stare sul prezzo dei catalano Zero.....

Grazie a tutti

Re: Catalano ZERO Duravit Starck II

#2
golzio ha scritto:Ciao A tutti,
mi consigliate dei sanitari appoggiati (non sospesi) simili come design ai Catalano Zero (193 Euro +IVA) oppure ai Duravit Starck II (270 + IVA).
Vorrei stare sul prezzo dei catalano Zero.....

Grazie a tutti
ho gli stark sospesi...se ti interessano puoi vederli!

#3
Grazie Bertok della risposta.......i duravit Stark 2 sono quelli che ci piacciono di meno. Proprio mezz'ora fa ho visto la linea Tonic dell'Ideal Standard e è piaciuta molto sia a me che alla mia fututa moglie.
Il nostro bagno avra un rivestimento in Gres porcellanato Sky Cream ed un mosaico Bisazza MIX4 modello Brigitte nella doccia curva. I lavori iniziano in questi giorni e magari posterò delle foto. Qualunque tuo parere è graditissimo.

Bye
Golzio

#4
golzio ha scritto:Grazie Bertok della risposta.......i duravit Stark 2 sono quelli che ci piacciono di meno. Proprio mezz'ora fa ho visto la linea Tonic dell'Ideal Standard e è piaciuta molto sia a me che alla mia fututa moglie.
Il nostro bagno avra un rivestimento in Gres porcellanato Sky Cream ed un mosaico Bisazza MIX4 modello Brigitte nella doccia curva. I lavori iniziano in questi giorni e magari posterò delle foto. Qualunque tuo parere è graditissimo.

Bye
Golzio
sono curiosisimo di vedere le foto. Attendo fiducioso!

#5
non ho capito se i Catalano zero non ti piacciono o si.
In tal caso, prendi quelli...io ho in un bacno i Catalano zero e nell'altro i catalano serie C.
Molto belli entrambi.

Ciao

#6
Grazie a tutti per le risposte. Ieri sera abbiamo confermato l'ordine per i TONIC di Ideal Standard (poggiati a terra) che fra l'altro potete vedere a questo link:

http://www.23hq.com/golzio

Mi piacevano comunque molto anche i Catalano ma il mio amico rivenditore non li trattava come marchio e quindi siamo passati ai TONIC che ci piacciono moltissimo e sui quali abbiamo avuto un super sconto!!!

Bye
Golzio

#8
bertok ha scritto:bellissimi anche se per questione di igiene oggigiorno non li metterei mai a terra!
scusa Bertuccio, questa mi manca...che problema c'è a terra?