La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: x chi ha un grande lavabo...

#2
SOPHIE ha scritto:che modello avete scelto? e di che misure?

qualcuno ha il tao dell'hidra? :roll:
Io ho ordinato il Tao di Hidra.
però non è ancora montato per cui non so dirti granchè.

Fatto salvo che lo trovo bellissimo, sia nella versione tonda che in quella ovale!! :wink: :lol: :lol: :lol:

#3
steave grazie...ma tu che l'hai visto dal vero è bello grande??
posso mettere cmq due miscelatori sul 70???.. e poi fondamentale.. quanto costa?

grazie :D
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#5
:cry: :cry: :cry: domo tocchi un tasto dolente...lo volevo anch'io ma per questioni di misure ho dovuto rinunciare :cry: :cry:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
ok :wink:

Hai fatto bene a non prenderlo, è cosi' grande che impieghi il doppio del tempo a pulirlo rispetto ad uno normale!!!

Va bene cosi'? :lol:

#9
noooo :cry: :cry: ..mi piaceva proprio perchè è' così grande.....wuèèèèèè

domo ma su che piano l'hai montato?di che profondità intendo..hai delle foto??...rivedo il mio vecchio amore :( :cry:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#10
la caratteristiche che più ho apprezzato nella serie Tao è la ridotta profondità, assolutamente necessaria nel mio caso, dove non potevo andare oltre i 45 cm.

Secondo me in 75 cm non ci stanno due rubinetti, nè esteticamente nè funzionalmente.
ma questo non dipende da quale modello scegli... :?

Se non ricordo male i 75 cm della Tao dovrebbero essere sui 250 euro.

#11
grazie..ma ti sembra anche bello grande???
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#12
SOPHIE ha scritto:grazie..ma ti sembra anche bello grande???
A occhio può sembrare qualsiasi cosa... ma sono sempre 75 cm.
Se guardi infatti anche la foto sul sito c'è un solo rubinetto e (secondo me) è più che sufficiente.
Considerando il fatto che 5 cm li scartiamo da una parte e dall'altra, avresti in totale 65 cm per mettere i due rubinetti.
dovendo spostare dal bordo più verso il centro, a occhio, avresti una distanza tra le due bocchette di massimo 45 cm... :shock: :shock: :shock:

non ci stai neanche con le braccia considerando un utilizzo contemporaneo. :wink:

#13
non lo chiedevo x i miscelatori..uno lo rifilo a mio cognato :wink:

solo che voglio il lavabo a prova di marito che butta acqua in giro..quindi grande :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#14
SOPHIE ha scritto:non lo chiedevo x i miscelatori..uno lo rifilo a mio cognato :wink:

solo che voglio il lavabo a prova di marito che butta acqua in giro..quindi grande :wink:
con un solo rubinetto al centro, dovrebbe avere ampi margini di schizzo il tuo maritino!!!

#15
ecco quello intendevo...solo che non l'ho visto dal vero...devo andare a vederlo così poi posso ordinarlo.

anch'io ho rinunciarto al nuda x problemi di profondita' :(
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/