La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tenda vasca

#1
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio....premettendo che il mio lui non vuole mettere intorno alla vasca da bagno la parete in cristallo, ma vuole la tenda...come faccio a metterela se la vasca è appoggiata ad una sola parete? Ovvero...la barra che sostiene la tenda....non ha due muri perpendicolari a cui appoggiarsi...

#2
vendon barre d'acciaio anche a U (dove le etremità della U si bloccano all'unica parete.
detto ciò...maaaaaaaaaaaaa sei convinta?
convinta convinta convinta?
lo sai vvvero che per quella maledetta legge di murphi la tenda ti si incollerà alle chiappe roba che per levarla ti ci farai pure la ceretta...lo sai vvero?!

#3
ti prego no, cerca di convincere il tuo lui a non mettere la tenda affettuosa!!

immagginati tutta insaponata.....la tenda si avvicina minacciosa e tu cerchi di spostarti, ma più ti sposti e più lei si avvicina......e poi SPLAT tutta bella avvolta dalla tenda affettuosa.................alla fine della doccia devi pulire pulre la tende dal bagno schiuma altrimenti sai che schifio!! :roll: :roll:

cmq, come dice rana, ci sono gli attacchi a U................ma tu digli che non esistono :twisted:

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
rananera ha scritto:vendon barre d'acciaio anche a U (dove le etremità della U si bloccano all'unica parete.
detto ciò...maaaaaaaaaaaaa sei convinta?
convinta convinta convinta?
lo sai vvvero che per quella maledetta legge di murphi la tenda ti si incollerà alle chiappe roba che per levarla ti ci farai pure la ceretta...lo sai vvero?!
Io a dir la verità preferirei la paretina in cristallo, ma....visto che la mia dolce metà mi ha detto che proprio non gli piace....ho deciso di accontentarlo. Anche se....il problema di cui parli tu ce lo avevo quando in una delle tante case che ho cambiato al posto della barra a U c'era una sorta di aggeggio con dei "rami" che si aprivano a semicerchio....lì sì che ti si attacca tutto, ma....con un barra a U in una vasca 170x70 speravo di non dover combattere con lo stesso problema! :?
Ah...oltre a non volere la parete in cristallo...mi ha anche detto di non scegliere una delle solite tende con i classici disegni....adesso devo proprio vedere dove andare a cercarla....

#5
paprina ha scritto:ti prego no, cerca di convincere il tuo lui a non mettere la tenda affettuosa!!

immagginati tutta insaponata.....la tenda si avvicina minacciosa e tu cerchi di spostarti, ma più ti sposti e più lei si avvicina......e poi SPLAT tutta bella avvolta dalla tenda affettuosa.................alla fine della doccia devi pulire pulre la tende dal bagno schiuma altrimenti sai che schifio!! :roll: :roll:

cmq, come dice rana, ci sono gli attacchi a U................ma tu digli che non esistono :twisted:

:D
Io posso anche dirgli che non esistono...
L'altro giorno ad esempio gli ho detto che non era una buona idea perchè visto che la barra dovrebbe essere a U....con il peso della tenda si rischia che con il tempo la barra tenda a piegarsi, ma....visto che al mio fianco ho deciso di avere MegGaiver (non so se si scrive così)...mi ha risposto "ma se noi all'interno della barra mettiamo una cosa per rinforzarla...il problema è risolto"
A questo punto l'unica cosa che posso fare e trovare una bella parte in cristallo per farlo innamorare e fargli dimenticare la sua amata tenda!
Aiuto!!!!

#6
diana ha scritto: Io posso anche dirgli che non esistono...
L'altro giorno ad esempio gli ho detto che non era una buona idea perchè visto che la barra dovrebbe essere a U....con il peso della tenda si rischia che con il tempo la barra tenda a piegarsi, ma....visto che al mio fianco ho deciso di avere MegGaiver (non so se si scrive così)...mi ha risposto "ma se noi all'interno della barra mettiamo una cosa per rinforzarla...il problema è risolto)"
A questo punto l'unica cosa che posso fare e trovare una bella parte in cristallo per farlo innamorare e fargli dimenticare la sua amata tenda!
Aiuto!!!!
mo mac giver lo mettiamo a posto!! :twisted:

se mette un qualcosa all'interno della barra, la barra stessa si appesantisce ancora di più!!
poi in una vasca larga 70, l'effetto tenda affettuosa è assicurato.........se fosse larga 2 metri, pure pure, ma con 70cm ti si appiccica sicuro!!

scusa una cosa: ma il tuo mac giver ha mai fatto la doccia con la tenda??
sa cosa vuol dire mettersi a fare a botte con una tenda, e perdere puntualmente???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:
diana ha scritto: Io posso anche dirgli che non esistono...
L'altro giorno ad esempio gli ho detto che non era una buona idea perchè visto che la barra dovrebbe essere a U....con il peso della tenda si rischia che con il tempo la barra tenda a piegarsi, ma....visto che al mio fianco ho deciso di avere MegGaiver (non so se si scrive così)...mi ha risposto "ma se noi all'interno della barra mettiamo una cosa per rinforzarla...il problema è risolto)"
A questo punto l'unica cosa che posso fare e trovare una bella parte in cristallo per farlo innamorare e fargli dimenticare la sua amata tenda!
Aiuto!!!!
mo mac giver lo mettiamo a posto!! :twisted:

se mette un qualcosa all'interno della barra, la barra stessa si appesantisce ancora di più!!
poi in una vasca larga 70, l'effetto tenda affettuosa è assicurato.........se fosse larga 2 metri, pure pure, ma con 70cm ti si appiccica sicuro!!

scusa una cosa: ma il tuo mac giver ha mai fatto la doccia con la tenda??
sa cosa vuol dire mettersi a fare a botte con una tenda, e perdere puntualmente???
Credo che volesse mettere qualcosa dentro alla barra, ma solo dove c'è il muro, in modo da sostenere il peso della barra stessa. :roll: non credo di essere stata molto chiara...
Cmq cercherò di convincerlo e....credo di sapere anche come :) :D :twisted:

#8
ma la vasca poggia sul lato lungo??

vai su www.novellini.it
:arrow: Catalogo :arrow: Sopravasca :arrow: Aurora

l'ultimo disegno.............che ne dici?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
IO IDEM : nel SUO bagno con la vasca ci sarà la tenda !! (nel MIO bagno cabina doccia ..) perchè il butìn nella parete di cristallo si schianterebbe i gomiti (2 metri di altezza apertura alare adeguata, senza occhiali non vede neanche la punta del naso e soprattutto sempre la testa fra le nuvole) Cercherò qualcosa che non sappia proprio di casa popolare anni '50.

Guarda non devi ascoltare rananera e paprina , quelle due matte sono capaci di convincerti di qualsiasi cosa e come niente domani ti trovi la vasca nera o simili. :twisted: :lol:

#10
bruttino a vedersi e scomodo ad usarsi...ma effettivamente è comodissima la trovata che fa ssssparire completamente le ante in cristallo.

#11
paprina ha scritto:ma la vasca poggia sul lato lungo??

vai su www.novellini.it
:arrow: Catalogo :arrow: Sopravasca :arrow: Aurora

l'ultimo disegno.............che ne dici?? :D
L'idea non è niente male, ma....credo che ci starebbe un po' stretto dentro uno spazio 80x60 e con gli angoli arrotondati (sempre se ho capito bene il disegno)

#12
diana ha scritto:
paprina ha scritto:ma la vasca poggia sul lato lungo??

vai su www.novellini.it
:arrow: Catalogo :arrow: Sopravasca :arrow: Aurora

l'ultimo disegno.............che ne dici?? :D
L'idea non è niente male, ma....credo che ci starebbe un po' stretto dentro uno spazio 80x60 e con gli angoli arrotondati (sempre se ho capito bene il disegno)
L'avevo detto? Ti vogliono convincere a metterlo sotto vetro in un barattolo!! :P

#13
diana ha scritto:L'idea non è niente male, ma....credo che ci starebbe un po' stretto dentro uno spazio 80x60 e con gli angoli arrotondati (sempre se ho capito bene il disegno)
guarda, non ho neanche guardato le misure........ho fatto una ricerca veloce per farti capire il genere..........ho pure preso la prima marca che mi è venuta in mente :P

prova a fargli vedere questa che magari gli piace!! :D



mimmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
:evil:
al più io spingerei per un cristalllo arancione!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
mimmi ha scritto:
diana ha scritto:
paprina ha scritto:ma la vasca poggia sul lato lungo??

vai su www.novellini.it
:arrow: Catalogo :arrow: Sopravasca :arrow: Aurora

l'ultimo disegno.............che ne dici?? :D
L'idea non è niente male, ma....credo che ci starebbe un po' stretto dentro uno spazio 80x60 e con gli angoli arrotondati (sempre se ho capito bene il disegno)
L'avevo detto? Ti vogliono convincere a metterlo sotto vetro in un barattolo!! :P
:lol: :lol: :lol:

#15
paprina ha scritto:
diana ha scritto:L'idea non è niente male, ma....credo che ci starebbe un po' stretto dentro uno spazio 80x60 e con gli angoli arrotondati (sempre se ho capito bene il disegno)
guarda, non ho neanche guardato le misure........ho fatto una ricerca veloce per farti capire il genere..........ho pure preso la prima marca che mi è venuta in mente :P

prova a fargli vedere questa che magari gli piace!! :D



mimmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
:evil:
al più io spingerei per un cristalllo arancione!! :P
certo che gliela faccio vedere...magari lo convinco!
Bello l'arancione!!! Peccato che il pavimento è arancione, il rivestimento è giallo con la penultima fila di piastrelle arancioni, il top del mobile del bagno è arancione....magari non è il caso... :D